JUST DO IT! ECCO IL VIDEO IN CUI WAYNE ROONEY (20 MILIONI DI EURO L'ANNO) SI FREGA I PRODOTTI DELLA NIKE DALL’AREA VIP DELLO STADIO DI WEMBLEY - L'ACCUSA RISALE AL 2014, MA ORA C'È LA PROVA DEL FILMATO. LUI PUÒ SOLO DIRE: “ACCUSE FALSE. SE NE OCCUPERANNO I MIEI AVVOCATI”
VIDEO - WAYNE ROONEY 'GRATTA' PRODOTTI NIKE DALLO STAND VIP
Da http://www.maidirecalcio.com
Brutta grana per Wayne Rooney, attaccante del Manchester United, che si ritrova in queste ore a dover tornare su un episodio che risale al maggio del 2014. L’attaccante è finito sulle prime pagine di diversi quotidiani inglesi con l’accusa di aver rubato del merchandising sportivo da un’area hospitality dello stadio di Wembley, questo secondo quanto dichiara il Sunday Mirror, venuto in possesso anche del filmato delle telecamere a circuito chiuso.
Nel video, pubblicato con tanto di accuse dal tabloid britannico, si vede un divertito Rooney prelevare da alcuni scaffali prodotti griffati Nike, oltre ad un paio di scarpe, e sfilare dai pantaloni anche un altro oggetto, in presenza di amici che ridono divertiti. Il tabloid britannico punta il dito contro l’attaccante: “Si vede chiaramente cosa ha fatto il giocatore. Sembra che stia anche discutendo con gli amici su cosa prendere dall’espositore”, ha dichiarato Dan Warburton, reporter del Sunday Mirror.
Rooney, ora infortunato e costretto a saltare anche le prossime gare amichevoli della nazionale di Hodgson contro Germania e Olanda, tramite Facebook smentisce l’accaduto e ha annunciato di aver preso le vie legali: “Le accuse pubblicate dal Sunday Mirror sono spazzatura. La vicenda è stata negata da tutti. La questione è stata affidata ora ai miei avvocati, quindi non posso dire altro in questo momento. Il mio recupero sta procedendo bene e tutto sta andando secondo i piani”.
Sono arrivate anche le dichiarazioni dei membri del suo staff e i dirigenti dello sponsor tecnico in questione, che hanno preso le difese dell’attaccante del Manchester: “Non c’è niente di vero nelle rivendicazioni anonime che il Sunday Mirror ha pubblicato contro di noi. Sono notizie false che diffamano il giocatore”.”Questa storia non è vera e possiamo confermare che nulla è stato rubato dall’espositore Nike presente nella sala vip dello stadio di Wembley”, dichiara la stessa azienda che pochi giorni fa ha presentato la maglia della nazionale inglese per Euro 2016.