MONTELLA, MA ’NDO VAI SE IL PASS NON CE L’HAI? – PRIMA DEL MATCH PERSO PER 3-0 DALLA SUA TURCHIA CON IL PORTOGALLO, L’ALLENATORE È STATO BLOCCATO ALL’INGRESSO DELLO STADIO DI DORTMUND DA UNO STEWARD, PERCHÉ SPROVVISTO DI PASS – ‘L’AEROPLANINO”, SPAZIENTITO, DOPO CHE UN COLLABORATORE GLI HA PORTATO IL CARTONCINO, HA AVUTO UN GESTO DI STIZZA E… – VIDEO
Türkiye - Portekiz maç? öncesi güvenlikten Montella'ya büyük ay?p. pic.twitter.com/oNZUHxycK4
— Forza Cimbom (@forzacimbomtr) June 22, 2024
Estratto dell’articolo di www.open.online
vincenzo montella fermato da uno steward
La sicurezza in Germania per questi Europei di calcio segue dei protocolli rigidi, per evitare incidenti di alcun tipo. E non fa sconti a nessuno, neanche ai protagonisti del torneo. Ne ha fatto esperienza a sue spese Vincenzo Montella, ct della Turchia, prima della partita contro il Portogallo.
Il tecnico italiano, appena sceso dal bus con la squadra, è stato fermato da uno steward ai cancelli dello stadio di Dortmund. L’ex attaccante di Sampdoria e Roma si è frugato in tasca, ha indicato il pullman alle sue spalle, per far capire all’uomo della sicurezza chi fosse.
Lo steward stava però applicando le regole valide per tutti: non si passa senza pass al collo. Montella è stato infine “soccorso” da un membro del suo staff, che gli ha portato il prezioso cartoncino.
vincenzo montella mostra il pass allo steward
A quel punto però l’allenatore si era un po’ spazientito e invece di mostrarlo e basta, lo ha sventolato sotto il naso dell’incolpevole steward. La partita del Gruppo F si è poi conclusa con una sconfitta della Turchia per 3 reti a zero contro il Portogallo […]
vincenzo montella - turchia portogallovincenzo montella fermato da uno steward