VIDEO! PORTATE UNA TISANELLA A DANIIL MEDVEDEV! “TU NON CI VEDI, HAI DEI PROBLEMI” - IL RUSSO, NUMERO 7 DELLA CLASSIFICA ATP, E' STATO PROTAGONISTA DI UN PESANTE SFOGO CONTRO L’ARBITRO IN OCCASIONE DEL MATCH CON WAWRINKA: “HAI DEI PROBLEMI PROFONDI: NON TI HO PARLATO, NON HO DETTO NIENTE E POI TI COMPORTI COSÌ. APRI GLI OCCHI, APRI IL CERVELLO. SO CHE SEI SOLO LÌ, MA PENSA UN PO' DI PIÙ" - VIDEO
Medvedev se enojó con el umpire ?
? “¿Por qué me estás dando una infracción de tiempo? La recogepelotas no me dio la pelota. ¿Lo ves? Abre los ojos. Eres muy malo. Abre tu cerebro. Sé que estás sentado ahí, pero piensa un poco más”. pic.twitter.com/duNfZPxMZ8
— Tiempo De Tenis (@Tiempodetenis1) February 3, 2025
Estratti da fanpage.it
Il solito Daniil Medvedev. Il numero 7 del mondo letteralmente scatenato contro il giudice di sedia nel match contro Wawrinka valido per il primo turno del torneo di Rotterdam. Una chiamata di "time violation" ha mandato su tutte le furie il tennista russo che al momento di accomodarsi in panchina per il cambio campo ha regalato uno dei suoi proverbiali sfoghi, con parole anche pesanti. Fortunatamente nonostante tutto, alla fine il russo è riuscito a portare a casa la vittoria in tre set.
La scena si è verificata nelle fasi finali del primo set, poi vinto dallo svizzero. Dopo aver sprecato un set point, sul 6-5, Medvedev non ha gradito l'avvertimento dell'arbitro che lo ha bacchettato per aver superato il tempo necessario a disposizione durante una battuta. Daniil si è segnato tutto e al cambio campo ecco lo sfogo durissimo: "Perché mi dai un time-violation? Hai qualche problema? La raccattapalle non mi ha passato la palla. Capisci? Apri gli occhi".
Poi dose rincarata, a dimostrazione di un conto aperto con l'arbitro: "Tu non hai gli occhi amico. Sei così pessimo.
(...)
Hai un problema. Voi ragazzi siete una vera schifezza in ogni partita". Medvedev si è lamentato con il giudice di sedia soprattutto per avergli fatto perdere la calma, nonostante uno stato d'animo più o meno tranquillo: "Ero calmo, ma tu stai cercando guai amico. Hai dei problemi profondi: non ti ho parlato, non ho detto niente e poi ti comporti così. Apri gli occhi, apri il cervello. So che sei solo lì, ma pensa un po' di più".
(…)