claudio lotito versione sceicco

VIDEO! “A PRESIDE' QUESTI HANNO PRESO DYBALA, MA TU QUANDO COMPRI I GIOCATORI?” – LO SCHERZO TELEFONICO A LOTITO E LA REAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA LAZIO (MEJO DI TOMAS MILIAN!) - "MA TU NON C'HAI UN CAZZO DA FARE, TESTA DE CAZZO. COGLIONE, COGLIONEEE! OH, SEI UN RINCOGLIONITO! PORTA TU' SORELLA E TU' MADRE…" – VIDEO STRACULT

 

 

Riccardo Caponetti e Giulio Cardone per la Repubblica

 

CLAUDIO LOTITO VERSIONE SCEICCO

L'euforia per Dybala alla Roma non risparmia nessuno. Neanche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, vittima ( come accaduto altre volte in passato) di uno scherzo telefonico divenuto virale sui social.  

 

«A preside' questi hanno preso Dybala, ma tu quando compri i giocatori?», esordisce il ragazzo con il telefono in mano in modalità vivavoce, in una conversazione ripresa con un altro cellulare da un amico vicino. « Ma te non c'hai ' nulla' da fare eh, testa di caz**?», la risposta stizzita. E poi ancora, il patron biancoceleste viene provocato: « Non è possibile, questi (i Friedkin, ndr) comprano ma te chi stai a compra? » . Anche qui, replica rabbiosa di Lotito.

 

claudio lotito foto di bacco

Nonostante Dybala e le prime reazioni di pancia, nel mondo Lazio (ieri raggiunta quota 10 mila abbonamenti) c'è comunque soddisfazione per le mosse estive di Lotito, che ha speso 45 milioni per 6 giocatori: l'ultimo tassello sarà il portiere Provedel. Uno degli acquisti più acclamati è Romagnoli, che ha ribadito la propria fede laziale ( l'intervista andrà in onda anche oggi alle 20 su Lazio Style Channel, 233 di Sky): « Da piccolo non sognavo di giocare in Serie A, io volevo giocare proprio nella Lazio. Mia nonna, alla quale ero molto legato, era laziale, così come mio papà. Ho realizzato il mio sogno».

 

Ovviamente c'è la speranza di un colpo a effetto della Lazio. Fosse per Sarri, interverrebbe a centrocampo: il suo preferito è Ivan Ilic, 21enne croato del Verona. Per motivi economici però sarebbe solo l'eventuale sostituto di Luis Alberto, sempre al centro di voci di mercato con il Siviglia. A centrocampo c'è in ballo anche lo svincolato Vecino, 30 anni, ma deve abbassare le richieste d'ingaggio ( 2.5 milioni). A proposito di cessioni, sono ore calde per Acerbi.

 

CLAUDIO LOTITO

Gli addii di De Ligt e Koulibaly innescheranno il domino dei difensori, con Napoli e Juventus alla caccia dei sostituti: ora si capirà se avranno intenzione di affondare il colpo sul centrale della Lazio, cercato anche da Monza, Torino e Inter. Acerbi ha le valigie pronte ma, nel caso in cui non dovesse trovare squadra, Lotito gli ha assicurato che una sua permanenza non sarebbe un problema.

claudio lotito foto mezzelani gmt062LOTITOlotito ironie tifosi roma

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…