IL VIRUS ATTACCA LA SERIE A - DOPO IBRA, LA SERIE A REGISTRA UN NUOVO CASO DI POSITIVITÀ AL COVID. SI TRATTA DI MATTIA PERIN, IL PORTIERE DEL GENOA EX JUVENTUS È IN QUARANTENA: NON PARTIRÀ PER LA TRASFERTA CONTRO IL NAPOLI – LA PARTITA E' STATA POSTICIPATA ALLE 18. IL GENOA HA RINVIATO LA PARTENZA: ASPETTERA' L'ESITO DEI TAMPONI E POI PARTIRA'...
Dopo Zlatan Ibrahimovic, la Serie A registra un nuovo caso di positività al Covid-19. Si tratta di Mattia Perin, portiere del Genoa ex Juventus, risultato positivo al Coronavirus: le sue condizioni sono attualmente da monitorare.
Il portiere quindi non partirà con il resto della squadra per la trasferta contro il Napoli e non sarà disponibile per gli impegni successivi, per almeno 15 giorni, vale a dire il tempo standard per la quarantena. "Perin era a casa con qualche linea di febbre da ieri e questa mattina è risultato positivo". Lo annuncia il tecnico del Genoa Maran. "La squadra si è allenata regolarmente e partirà per Napoli nel pomeriggio", ha detto l'allenatore.