
WANDA NARA, LA PACE E’ MAXI (LOPEZ): "IL TEMPO CURA TUTTO, ORA SIAMO PIU’ TRANQUILLI" - TORNA IL SERENO TRA LA MOGLIE-MANAGER DI ICARDI E IL SUO EX - "CON MAURITO E’ STATO UN COLPO DI FULMINE, AVEVO GIA’ CHIUSO CON MAX PRIMA DI CONOSCERLO" - E SUL FUTURO DI ICARDI ALL’INTER DICE…
Pace fatta tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo un matrimonio finito male e molti litigi torna il sereno tra l' attaccante dell' Udinese,avversaria dell' Inter oggi al Meazza, e la moglie di Mauro Icardi.
«Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme», ha dichiarato Wanda Nara in un' intervista a «Verissimo» il cui testo è stato anticipato oggi.
È la svolta in una telenovela dai risvolti anche legali (il 23 gennaio è prevista la testimonianza di Maxi nel processo per trattamento illecito di dati privati a seguito della denuncia del giocatore), chiusa con il festeggiamento di uno dei figli della ex coppia. Wanda Nara annuncia - come del resto aveva già fatto Icardi - l' intenzione di non ampliare ulteriormente la famiglia allargata, composta da tre maschi di Maxi Lopez e due femmine del capitano nerazzurro.
«Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro - ha aggiunto - non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po' all' antica.
Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria».
mercato La moglie di Icardi, infine, ribadisce che il capitano dell' Inter non ha intenzione di lasciare Milano: «Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all' Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all' Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì».
MAXI LOPEZ
MAXI LOPEZ FIDANZATA
MAXI LOPEZ ICARDI
MAXI LOPEZ ICARDI
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara icardi
wanda nara
wanda nara
wanda nara
MAXI LOPEZ ICARDI