WANDA NARA, LO SCAZZO E’ MAXI – LA MOGLIE DI ICARDI ATTACCA L’EX: “NON VERSA GLI ASSEGNI DI MANTENIMENTO PER I NOSTRI 3 FIGLI MA NON NE ABBIAMO BISOGNO” – MAXI LOPEZ REPLICA: "150 MILA EURO ALL’ANNO PER CONTINUARE A MANGIARE L’OSSOBUCO MILANESE…”
Sono molto seguiti dai media sudamericani e non solo quelli argentini. Da quando poi Maxi Lopez è andato a giocare in Brasile le sue vicende con l’ex moglie, Wanda Nara, sono sotto gli occhi di tutti. Ed è quello che si legge su O Globo al quale non è sfuggito uno scambio tra l’attaccante e l’ex moglie, oggi sposata con Icardi, capitano dell’Inter.
Rispondendo ad una domanda dei suoi follower Wanda aveva scritto: «Il mio ex non versa assegni di mantenimento per i nostri tre figli? No, ma non ne abbiamo bisogno e va bene così».Maxi Lopez non ci ha visto più e ha replicato, sempre tramite le storie di Instagram: «150mila euro all’anno per prendere la zuppa e continuare a mangiare l’ossobuco milanese», ha scritto, riferendosi al fatto che verserebbe 50mila euro a figlio all’anno per il loro mantenimento. La sua parola contro quella di Wanda che dice di non ricevere assegni, una guerra senza fine tra i due che sembravano aver messo, in uno dei compleanni dei figli, le loro vicissitudini.
MAXI LOPEZ ICARDI wanda nara con la cellulite e icardiMAXI LOPEZ ICARDIWANDA NARA LOPEZ ICARDIMAXI LOPEZwanda narawanda narawanda narawanda nara icardiwanda nara wanda narawanda nara icardi wanda naraicardi wanda narawanda narawanda nara maxi lopezwanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara icardifiorello wanda nara icardiwanda nara icardiwanda naraicardi wanda narawanda naraWANDA NARALE CHIAPPE DI WANDA NARA