wanda nara

WANDA NARA, FACCE RIDE! “IO VAMP? SOFFRO LA DIFFERENZA D’ETÀ CON ICARDI, HO 7 ANNI PIÙ DI LUI. CI TENGO A ESSERE SEXY. MI NASCONDO DIETRO UN PERSONAGGIO - MI VEDRETE AL 'GRANDE FRATELLO' MA LA MIA VITA NON È UN REALITY. IO E MAURO LA SERA NON ANDIAMO A BALLARE” – "A TIKI TAKA, UN MONDO DI UOMINI, DEVI FARTI VEDERE PIÙ FORTE, SE NO TI CALPESTANO” – "MIO PADRE? NON GLI RISPONDO PERCHE..."

Silvia Fumarola per “la Repubblica”

wanda nara

 

Non ci sono mezze misure: si odia o si ama. I tifosi l' accusano di aver gestito male la carriera del marito Mauro Icardi, ex centravanti dell' Inter, ora al Paris Saint-Germain. Ma Wanda Nara, 33 anni, moglie manager, va dritta per la sua strada. Infiamma Tiki Taka, impazza senza veli sui social, da metà gennaio con Pupo farà l' opinionista al Grande fratello vip, su Canale 5.

 

Dice sempre quello che pensa?

«È il mio carattere, sono diretta. Questo lavoro mi ha fatto diventare più forte. Nel calcio ci vuole diplomazia anche se le cose non sono corrette. Beh, io alla diplomazia preferisco sempre la verità».

 

Cosa le ha insegnato la tv?

«A essere determinata. Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola. All' inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede?».

 

Lo spieghi lei.

«Resistono i pregiudizi, che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare».

wanda nara

 

Ora farà l' opinionista del "Grande fratello vip": sa che in molti seguono la sua vita con Icardi come un reality?

«A volte dico che se mettessero una telecamera a casa nostra conoscerebbero persone diverse. Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altre madri che con i personaggi televisivi».

 

Suo marito vive a Parigi, come vi organizzate?

«Facciamo weekend lunghi. Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non stava in Nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava».

wanda nara

 

Le sarebbe piaciuto partecipare al GF come concorrente?

« Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L' idea dell' opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c' è una persona schietta, come me».

Più che schietta, lei è irrefrenabile.

«A Tiki Taka, un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, se no ti calpestano. Al Grande fratello potrò farmi conoscere per come sono».

 

E com' è?

«Sono una persona solare, divertente. In Argentina non nasco opinionista: ho fatto l' attrice e la showgirl».

 

Perché dove c' è Wanda Nara ci sono sempre polemiche?

«Non lo so. Ma se escono notizie che mi riguardano, stia sicura che la cliccano subito. So che dall' esterno la nostra non sembra una vita normale. Ma io e Mauro siamo genitori giovani che fanno una vita semplice, la sera non andiamo certo a ballare».

wanda nara party

 

Suo padre ha dichiarato che non le parla. Cosa è successo?

« I rapporti sono complicati da anni. Quando ho divorziato (da Maxi Lopez, ndr), ho preso i bambini e sono tornata in Argentina a lavorare. Sarebbe stato importante averlo al mio fianco, invece papà è stato vicino al mio ex. Continua a fare scorrettezze: io non gli rispondo».

 

Come sono i suoi figli?

«Crescono sereni. L' infanzia è il periodo più corto ma ti segna per tutta la vita, ci tengo che abbiano bei ricordi e siano felici. L' amore tra loro mi rende orgogliosa, sono cinque e sono molto uniti. Cresceranno, diranno "grazie mamma" e andranno via. Me li godo ora che sono piccoli».

wanda nara party

 

Posa nuda, sceglie abiti con spacchi abissali. Si piace vamp?

«La verità è che soffro la differenza d' età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti».

wanda nara partywanda nara partywanda nara partywanda nara partywanda narawanda nara mauro icardi copertinawanda nara ig 4wanda nara 4wanda nara ig 5wanda nara 19 anniwanda nara in cucinawanda narapardo wanda narapardo wanda narawanda nara 1wanda nara 2wanda nara 3wanda nara wanda narawanda narawanda nara wanda nara copiawanda nara wanda narawanda nara 2wanda narawanda nara ig 1wanda narawanda nara 1wanda nara ig 2wanda nara mauro icardi gentewanda nara 3wanda nara selfie pancionewanda nara borsewanda nara giorgia venturiniGIORGIA VENTURINI WANDA NARAwanda narawanda nara party

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…