
NO WANDA, SI’ PARTY! MAURO ICARDI SCATENATO CON LA SUA NUOVA COMPAGNA, CHINA SUAREZ, A UNA FESTA STILE ANNI '80 DELL’ATTRICE ARGENTINA MARIA DEL CERRO - BALLI E DIVERTIMENTO PER MAURITO, CHE SI E' MESSO ALLE SPALLE LE BEGHE LEGALI CON WANDA NARA: IL 18 MARZO I GIUDICI DEL TRIBUNALE DI MILANO HANNO UFFICIALIZZATO LA SEPARAZIONE TRA I DUE, DECIDENDO ANCHE SULLA SPARTIZIONE DEL PATRIMONIO E L’AFFIDAMENTO DELLE DUE FIGLIE… - VIDEO
? | REF en el cumpleaños de Mery del Cerro vía Instagram Stories (antopodest) pic.twitter.com/OGdwmdJFLk
— REF Updates (@refupdates) March 24, 2025
Salvatore Riggio per corriere.it - Estratti
Sembra essere tornato il sereno nella vita sentimentale di Mauro Icardi dopo la recente separazione – dal 18 marzo, da sentenza del Tribunale di Milano – con Wanda Nara. L’attaccante del Galatasaray è sempre più innamorato di Eugenia China Suarez. Insieme si sono fatti vedere alla festa di compleanno, a tema anni ‘80, dell’attrice e modella argentina Maria Del Cerro.
Un momento di divertimento dopo le settimane difficili vissute dall’attaccante argentino, ex capitano dell’Inter.
(...)
Ormai la coppia non si nasconde più. A questa festa di compleanno sono apparsi felici e affiatati insieme. Un party anni ‘80: top scollatissimo e jeans ultra stretch per lei; pantaloni e camicia aperta su maglietta bianca per lui.
Icardi già a inizio anno aveva confermato la storia d’amore con Suarez, apparsa anche in alcune storie Instagram insieme a Francesca e Isabella, le figlie avute dall’ex Wanda Nara (che non aveva gradito tutto questo): «L’amore vince sempre sull’odio», aveva scritto all’epoca l’attaccante. Mauro e Wanda sono stati sposati per 11 anni e, come detto, il 18 marzo i giudici del Tribunale di Milano hanno ufficializzato la separazione tra i due, decidendo anche sulla spartizione del patrimonio e l’affidamento delle due figlie. Wanda Nara è anche mamma di tre ragazzi, Valentino, Costantino e Benedicto, avuti da Maxi Lopez.
MAURO ICARDI CHINA SUAREZ
MAURO ICARDI CHINA SUAREZ
MAURO ICARDI CHINA SUAREZ
MAURO ICARDI CHINA SUAREZ