zamparini iachini

LE ZAMPATE DI ZAMPARINI: “MI SONO ROTTO I COGLIONI. SE TROVO QUALCUNO CHE COMPRA, VENDO SUBITO - I CALCIATORI MERITANO PEDATE NEL SEDERE, MARESCA DICE STRONZATE: NON È VERO CHE GRAZIE A IACHINI HO GUADAGNATO 60 MILIONI. IACHINI MI HA FATTO PERDERE DEI SOLDI”

maurizio zamparinimaurizio zamparini

Da “La Zanzara - Radio 24”

 

“Mi sono veramente rotto i coglioni, moltissimo. Sono a brandelli, mi tocco e non ci sono più, sono già sparpagliati, li ho persi. E da tanto. Se trovo qualcuno che compra, vendo subito”.

 

E’ un Maurizio Zamparini amareggiato, quello che parla a La Zanzara su Radio 24 dopo l’esonero dell’allenatore Iachini e le proteste di alcuni giocatori. “Sono il presidente di una società – dice -  e loro devono rispettare la società. In Italia i calciatori sono considerati dipendenti per una legge stupida.

 

IACHINI ZAMPARINIIACHINI ZAMPARINI

Dipendenti da un milione, due milioni, tre milioni all’anno di stipendio. Dovrebbero essere liberi professionisti, come negli Stati Uniti. Ma da noi sono considerati come gli operai della Standa.

 

Prima o poi questa cosa andrà cambiata. Ora Iachini, poverino, resterà a casa completamente pagato. Ci dovrebbe essere un contratto diverso, con una penale.”. Poi rivela: “Mia figlia e mia moglie non ne possono più, vogliono che vada via dal calcio”

 

 “Per Vazquez il Milan per ora non vuole pagarlo 30 milioni, ne riparliamo alla fine della stagione. Fino a giugno resta al Palermo al 100 per cento”. A La Zanzara Su Radio 24 Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, torna a parlare del centrocampista Franco Vazquez, prossimo uomo mercato per la società rosanero.

ZAMPARINI IACHINIZAMPARINI IACHINI

 

“Oggi Vazquez – dice Zamparini – vale sicuramente 30 milioni, non uno di meno. Lo voleva la Juventus alla fine dell’anno, ma non posso rompere la squadra”. Ma non è che poi richiama Iachini, presidente?: “Spero di no, spero non sia necessario”. Non teme la serie B?: “Serie B, no, non ci vado. Vado in Europa League”.

 

 “Tutta la squadra è con me, a parte un giocatore e mezzo. Uno è Maresca, il mezzo è Vazquez. Ma d’ora in poi prima di parlare o scrivere i giocatori dovranno chiedere l’autorizzazione della società”. A La Zanzara su Radio 24 torna a parlare Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, dopo l’esonero di Iachini e le parole critiche di qualche giocatore.

 

MARESCA INSTAGRAMMARESCA INSTAGRAM

Zamparini attacca Maresca: “E’ un ignorante, dovrebbe informarsi prima di parlare. Ha detto delle cavolate, delle stronzate. Non è vero che grazie a Iachini ho guadagnato 60 milioni. Iachini mi ha fatto perdere dei soldi. L’anno scorso abbiamo chiuso con un bilancio a meno 23 milioni. Quest’anno abbiamo chiuso alla pari perché abbiamo incassato 30 milioni dalla Juventus per Dybala. Maresca è proprio un ignorante, si deve informare.

 

MAURIZIO ZAMPARINI jpegMAURIZIO ZAMPARINI jpeg

Pensasse a quanto guadagna lui, 500 mila euro netti alla sua età, pensi a quello e non ai bilanci del Palermo e si informi prima di parlare”. “Maresca – prosegue Zamparini – prenderà il massimo della multa. Il cretino sono io, i giocatori invece sono dei privilegiati, meritano delle pedate nel sedere.

 

Vazquez guadagna 800mila euro all’anno. Uno non può dire certe stronzate sulla società a questo livello, si informi guardando i bilanci del Palermo. Non possono dire che mi sono arricchito”. Ma Maresca può rimanere al Palermo?: “La prestazione tecnica è diversa rispetto alla stronzata che ha detto. Io a Maresca e ai miei giocatori voglio bene lo stesso.

 

MARESCA TWEETMARESCA TWEET

Gli tiro le orecchie e gli dico ‘tu le stronzate non le devi dire più e basta”. Poi, su Iachini, rivela: “Ha vinto l’ultima partita, è vero, ma se il Chievo vinceva 4 a 1 non c’era niente da dire. Il Chievo ha avuto 5 palle gol clamorose. Ho mandato un messaggio al mio allenatore a fine partita: sei sceso in campo nel modo peggiore da quando ti conosco, gli ho detto, ma hai riacquistato una bella cosa, il fondo schiena, il culo. E lui non ha risposto nulla”.

 

 

zamparini foto mezzelani gmt zamparini foto mezzelani gmt ZAMPARINI DYBALAZAMPARINI DYBALA

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…