ZANIOLO È STATO INSERITO DA MOURINHO NELLA LISTA UEFA DELLA ROMA PER LE SFIDE DI EUROPA LEAGUE, MA L’INCLUSIONE E’ SOLO FORMALE. I FRIEDKIN SONO ANCORA MOLTO INCAZZATI CON IL GIOCATORE DOPO IL NO AL BOURNEMOUTH. NESSUN RIAVVICINAMENTO DUNQUE, MA SOLO UN INSERIMENTO PER RISPETTARE UN VINCOLO UEFA IN CASO DI FUTURA CESSIONE DEL CALCIATORE (CHE HA PRESENTATO UN CERTIFICATO MEDICO PER NON ALLENARSI NEI PROSSIMI 30 GIORNI)
Nicolò Zaniolo è stato inserito da Josè Mourinho nella lista Uefa della Roma. Il numero 22 è stato incluso nei nomi scelti dallo Special One per le sfide di Europa League. L'inclusione di Zaniolo nella lista Uefa è, però, puramente formale e non sostanziale.
I Friedkin sono ancora molto arrabbiati con il giocatore dopo gli ultimi accadimenti e il no al Bournemouth. Nessun riavvicinamento dunque, ma solo un inserimento per rispettare un accordo con l'Uefa (settlement agreement). Secondo questo accordo, la Roma non potrebbe mettere a bilancio i soldi della futura cessione di Zaniolo nel caso in cui non fosse presente nella lista Uefa.
zaniolo scritte contro di luistriscione contro zaniolozaniolo mourinhonicolò zaniolo meme