nicolo zaniolo italia

ZANIOLO, CHE SFIGA: SALTA UN'ALTRA VOLTA L'EUROPEO! - BRUTTE NOTIZIE PER SPALLETTI, L'EX ROMA NON ANDRÀ IN GERMANIA PER UNA MICROFRATTURA AL PIEDE. MARCHERA' VISITA AGLI EUROPEI PER LA SECONDA VOLTA DI FILA (NEL 2021 NON PARTÌ PER LA ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE) – IL CT IERI AVEVA ANNUNCIATO CHE IL 70-80% DELLE CONVOCAZIONI ERANO GIÀ STATE DECISE…

Da corrieredellosport.it

 

nicolo zaniolo

Brutte notizie per Nicolò Zaniolo. L'ex giocatore della Roma sarà costretto a saltare l'Europeo. Ieri sera, nel finale del match tra Aston Villa e Liverpool finito 3-3, l'esterno aveva rimediato un infortunio. Si attendevano novità sui tempi di recupero. Oggi il giocatore ha svolto esami clinici. L'infortunio è serio.

 

Zaniolo ha rimediato una microfrattura al piede. Lo stop è di un mese. Addio Europei. Una brutta notizia per lui - che aveva già saltato gli Europei nel 2021 per la rottura del legamento crociato anteriore - e per Spalletti che proprio oggi aveva annunciato che il 70-80% delle convocazioni sono già state decise ma c'è ancora speranza per diversi calciatori di essere coinvolti per la spedizione tedesca. Ci sperava anche Zaniolo prima dell'ultimo stop.

nicolo zaniolo nicolo zaniolo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…