ZANIOLO, CHE SFIGA: SALTA UN'ALTRA VOLTA L'EUROPEO! - BRUTTE NOTIZIE PER SPALLETTI, L'EX ROMA NON ANDRÀ IN GERMANIA PER UNA MICROFRATTURA AL PIEDE. MARCHERA' VISITA AGLI EUROPEI PER LA SECONDA VOLTA DI FILA (NEL 2021 NON PARTÌ PER LA ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE) – IL CT IERI AVEVA ANNUNCIATO CHE IL 70-80% DELLE CONVOCAZIONI ERANO GIÀ STATE DECISE…
Brutte notizie per Nicolò Zaniolo. L'ex giocatore della Roma sarà costretto a saltare l'Europeo. Ieri sera, nel finale del match tra Aston Villa e Liverpool finito 3-3, l'esterno aveva rimediato un infortunio. Si attendevano novità sui tempi di recupero. Oggi il giocatore ha svolto esami clinici. L'infortunio è serio.
Zaniolo ha rimediato una microfrattura al piede. Lo stop è di un mese. Addio Europei. Una brutta notizia per lui - che aveva già saltato gli Europei nel 2021 per la rottura del legamento crociato anteriore - e per Spalletti che proprio oggi aveva annunciato che il 70-80% delle convocazioni sono già state decise ma c'è ancora speranza per diversi calciatori di essere coinvolti per la spedizione tedesca. Ci sperava anche Zaniolo prima dell'ultimo stop.