“DYBALA È DIVENTATO UNA SORTA DI APPESTATO” –L'IMPREVEDIBILE PARABOLA DELLO SVINCOLATO PAULO CHE NON HA ANCORA HA TROVATO UNA SISTEMAZIONE – IVAN ZAZZARONI: “‘HA UN’INFEZIONE URINARIA IRRISOLTA’, ‘È UNO CHE SI ALLENA POCO’, ‘NON FA GRUPPO, È SEMPRE ISOLATO’, ‘E POI DOVE LO COLLOCHI?’, SONO ALCUNE DELLE TANTE CAZZATE DIFFUSE DAI DENIGRATORI IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO” - DOVE ANDRA'? INTER, NAPOLI O ROMA...
Paulo tormentone dell’estate 2022. Il Napoli sta provando a prenderlo ma i diritti d’immagine sono uno scoglio al momento insormontabile. Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello sport scrive:
A tutt’oggi, infatti, la soluzione estera non è neppure considerabile, nonostante l’intermediario “dedicato” si sia fatto inutilmente vedere e ascoltare a Londra (Arsenal e West Ham), Manchester (United), Madrid (Atletico e Barcellona).
Dopo il vaya con Diòs della Juve, Dybala è diventato per molti una sorta di appestato («ha un’infezione urinaria irrisolta», «è uno che si allena poco», «non fa gruppo, è sempre isolato», «e poi dove lo collochi?», sono alcune delle tante cazzate diffuse dai denigratori in servizio permanente effettivo).
le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 9le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 8le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 7paulo dybala in lacrimele lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 14le lacrime di paulo dybala mentre saluta la juventus 1fotomontaggio di dybala interista 2fotomontaggio di dybala interista 1zaniolo dybala