zlatan ibrahimovic

"IBRACADABRA" IS BACK! - A 41 ANNI ZLATAN IBRAHIMOVIC TORNA IN NAZIONALE: IL C.T. JANNE ANDERSSON HA CONVOCATO L'ATTACCANTE DEL MILAN PER I MATCH DELLA SVEZIA CONTRO BELGIO E AZERBAIGIAN - IBRA, CHE CON LA SVEZIA HA COLLEZIONATO 121 PRESENZE E 62 GOL, NON INDOSSA LA MAGLIA GIALLOBLÙ DALLE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI CONTRO LA POLONIA NEL 2022, MENTRE LA SUA ULTIMA RETE RISALE AL 2015…

Estratto da www.corrieredellosport.it

Zlatan IBRAHIMOVIC CON LA SVEZIA

 

[…] Zlatan Ibrahimovic continua a stupire. A 41 anni, il centravanti del Milan è stato convocato per le prossime partite della nazionale svedese contro Belgio e Azerbaigian il 24 e 27 marzo. Il ct gialloblù Janne Andersson […]: " Anche se non può giocare titolare, potrebbe dare molto in termini di personalità e di leadership. Siamo stati sempre in contatto anche durante il suo infortunio. Ora sta bene e può dare il proprio contributo in campo. Anche a livello di personalità ed esperienza aggiunge molto alla squadra. In questo senso è un giocatore unico".

Zlatan IBRAHIMOVIC CON LA SVEZIA

 

IBRAHIMOVIC, I NUMERI CON LA SVEZIA

Ibrahimovic ha collezionato 121 presenze e 62 gol con la maglia della Svezia. La sua ultima gara disputata in nazionale è datata 29 marzo 2022 contro la Polonia per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 mentre gli ultimi gol con la maglia 'blagult' risalgono al 17 novembre 2015 quando il 41enne di Malmo mise a segno una doppietta contro la Danimarca. […]

CRISTIANO RONALDO E ZLATAN IBRAHIMOVICibrahimovicibrahimovic fa gli addominali 4CRISTIANO RONALDO E ZLATAN IBRAHIMOVICCRISTIANO RONALDO E ZLATAN IBRAHIMOVIC

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…