stefano bonaga alba parietti

“STEFANO BONAGA HA DETTO CHE SE PARLO DI LUI MI DENUNCIA? UNA BATTUTA RIUSCITA MALE” – ALBA PARIETTI RISPONDE AL SUO EX: “SEMMAI SONO IO QUELLA CHE AVREBBE IL DIRITTO SACROSANTO DI DENUNCIARLO PERCHÉ LA SUA È UNA SCEMENZA SENZA FONDAMENTO. DI STEFANO APPREZZO IL RAFFINATO SENSO DELL’UMORISMO, MA UNA DICHIARAZIONE ANCHE SÉ SCHERZOSA, MALE INTERPRETATA IN MANO A PERSONE SENZA SCRUPOLI DIVENTA UN’ARMA IMPROPRIA A FAVORE DEI MIEI DETRATTORI. LO PERDONO NELLA SUA VANITÀ PERSONALE PERCHÉ…”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/amori-bollori-stefano-bonaga-quot-ero-brutto-sin-bambino-non-ho-411285.htm

 

 

Dal profilo Instagram di Alba Parietti

 

alba parietti

Per quanto ritenga Stefano Bonaga molto, molto intelligente, anzi intelligentissimo non lo e’ stato abbastanza da capire che se fai una battuta riuscita male, del tipo “ le ho detto che se parla di me la denuncio “ in mano a qualche giornalista becero diventa un titolo.

 

E sono io, semmai, quella che avrebbe il diritto sacrosanto di denunciarlo perché è’ una scemenza senza fondamento.

Sono molto amica di Stefano, gli voglio molto bene, ne apprezzo il raffinato senso dell’umorismo, ma una dichiarazione anche sé scherzosa, male interpretata in mano a persone senza scrupoli diventa un’arma impropria a favore dei miei detrattori .

 

ALBA PARIETTI STEFANO BONAGA

Anche sulla questione dei famosi miliardi di Berlusconi, siccome erano i miei, la telefonata di congratulazioni, forse Romano Prodi, poteva farla a me (sorrido anzi rido ?)

bonaga parietti

Lo perdono nella sua vanità personale perché gli voglio molto bene. Questa mattina quando l’ho chiamato mi ha detto di essere profondamente dispiaciuto di questo malinteso e che cercherà di porre rimedio per chiarire che si trattava di una battuta.

 

P.s . Come ha fatto e si evince dal testo corretto on Line @corriere lo ringrazio • @corriere @ilmessaggero.it ha estrapolato da un testo, da un contesto e ho chiesto loro di chiarire questo titolo infamante sul @corriere e’ stato chiarito che si tratta di una battuta.

alba pariettibonaga pariettialba parietti

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…