stefano pioli

"GUARDIE E LADRI? A ME PIACEVA MOLTO GIOCARE A NASCONDINO E POI FARE TANA LIBERA TUTTI" – STEFANO PIOLI RISPONDE A MAX ALLEGRI CHE HA PARAGONATO LA CORSA SCUDETTO A "GUARDIE E LADRI" SCATENANDO UNA POLEMICA CON L'INTER – IL MILAN, TERZO IN CLASSIFICA, È A NOVE PUNTI DAI CUGINI - L'IPOTESI DELLA VENDITA DEL CLUB ROSSONERO: GLI INVESTITORI SAUDITI DEL FONDO "PIF" SONO STATI AVVISTATI A MILANO...

Articoli correlati

IL MILAN POTREBBE FINIRE IN MANO DEGLI INVESTITORI ARABI: ALCUNI EMISSARI DEL FONDO SAUDITA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.eurosport.it

 

zlatan ibrahimovic stefano pioli 3

L'allenatore del Milan parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Udine e interviene nella polemica scatenata dalla frase di Allegri dopo Juventus-Sassuolo: "A me piaceva molto giocare a nascondino e poi fare tana libera tutti". Su Adli: "Le sue ultime prestazioni sono di alto livello, è come un nuovo acquisto pe la squadra".

 

"Guardie e ladri? A me piaceva molto giocare a nascondino e poi fare tana libera tutti". Stefano Pioli interviene così nella polemica scatenatasi dopo le parole di Allegri che, al termine di Juventus-Sassuolo, aveva paragonato il duello scudetto con l'Inter a una sorta di guardie contro ladri.

 

pioli

L'allenatore del Milan, alla vigilia della trasferta sul campo dell'Udinese, parla anche di uno dei giocatori più in forma del momento, Adli: "La sua testa non è cambiata, è sempre stato disponibile e attento, professionale e convinto delle sue qualità. Le sue ultime prestazioni sono state di alto livello. Se in estate ci potevano essere dubbi sulla nuova posizione ora non ce ne sono, quindi è come un nuovo acquisto per la squadra".

 

CALABRIA PIOLI

[…] "Il nostro obiettivo è chiaro: fare meglio del girone d'andata. Poi tra tre-quattro mesi guarderemo la classifica. Ora dobbiamo pensare a noi stessi e allungare il più possibile questo momento positivo".

 

"Sì, non cambiano le scelte che vorremo fare in questo mercato, la società sta lavorando e ci sono ancora due settimane per riuscirci. Chi cerchiamo? Per giocare nel Milan devi essere un difensore completo, capace di difendere, di impostare, di partecipare alla manovra offensiva". […]

stefano pioli inter milan

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…