
LE SVASTICHELLE DI AFD HANNO TERRENO FERTILE: IN GERMANIA UN GIOVANE ADULTO SU DIECI NON HA MAI SENTITO PARLARE DEI TERMINI OLOCAUSTO E SHOAH (IL 12%) – IL 40% DI CHI HA TRA I 18 E I 29 ANNI NON SA CHE DURANTE IL PERIODO NAZISTA FURONO UCCISI SEI MILIONI DI EBREI – I DATI CHOC DELLA RICERCA DELLA “JEWISH CLAIMS CONFERENCE”: IN FRANCIA, DOVE I MUSULMANI SONO IL 10% DELLA POPOLAZIONE, LA PERCENTUALE DI GIOVANI CHE NON SA (O NON VUOLE SAPERE) DELLO STERMINIO PIANIFICATO DA HITLER ARRIVA AL 46%...
Traduzione da https://www.spiegel.de/
Secondo un sondaggio, circa un giovane adulto su dieci in Germania non ha mai sentito parlare dei termini Olocausto o Shoah. In Germania, il dodici percento dei giovani tra i 18 e i 29 anni intervistati ha risposto di non conoscere quelle parole. In Austria la percentuale era del 14%, in Romania del 15% e in Francia addirittura del 46% dei giovani.
Il sondaggio è stato commissionato dalla Jewish Claims Conference e ha coinvolto 1.000 persone in ognuno degli otto Paesi. Questi paesi erano Germania, Francia, Austria, Gran Bretagna , Polonia , Ungheria , Romania e Stati Uniti .
Secondo l'indagine, in tutti questi Paesi c'è una percentuale significativa di giovani che non sa che durante il periodo nazista furono uccisi fino a sei milioni di ebrei. In Germania la percentuale tra i 18 e i 29 anni è del 40%.
Il quindici per cento ha affermato che il numero delle vittime è stato di due milioni o meno. Negli altri Paesi la percentuale è ancora più alta, con il picco più alto in Romania, con il 32%. In Germania, il due percento degli intervistati ha affermato che l'Olocausto non è mai avvenuto.
ebrei nel campo di concentramento di auschwitz 1
[…] In quasi tutti i Paesi esaminati, la stragrande maggioranza ha affermato che qualcosa di simile all'Olocausto potrebbe ripetersi oggi. Negli USA la percentuale era del 76%, in Gran Bretagna del 69%, in Francia del 63%, in Austria del 62% e in Germania del 61%.
[…] Il Consiglio centrale degli ebrei in Germania espresse preoccupazione per i risultati. "Il preoccupante aumento della violenza verbale e fisica antisemita che stiamo osservando in Germania ha le sue radici in larga misura nella disinformazione e nella mancanza di informazioni sull'Olocausto", ha affermato il presidente del Consiglio centrale Josef Schuster . […]
saluti romani a una festa in germania 1
mussolini hitler
adolf hitler 5
campo di concentramento
la joy division nei campi di concentramento
campo di concentramento di Flossenbu?rg
Campi di concentramento
adolf hitler 1
ebrei nel campo di concentramento di auschwitz 3
ebrei nel campo di concentramento di auschwitz 4
torretta del campo di concentramento di auschwitz
ebrei nel campo di concentramento di auschwitz 5
adolf hitler 12
adolf hitler 13
adolf hitler 2
adolf hitler 11
adolf hitler 10
adolf hitler Unity Mitford