christian horner

“TORO” SCATENATO! – IL TEAM PRINCIPAL DELLA SCUDERIA RED BULL, CHRISTIAN HORNER, È OGGETTO DI UNA INDAGINE INTERNA PER AVER AVUTO DEI "COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI" NEI CONFRONTI DI UNA DIPENDENTE - QUESTA VERRÀ PORTATA AVANTI DA UN LEGALE ESTERNO ALL'AZIENDA - MA COSA HA COMBINATO IL MARITO DELLA "SPICE GIRL" GERI HALLIWELL? HA ALLUNGATO LE MANI? HA MALTRATTATO LA COLLEGA DI SCUDERIA?

Estratto da www.corriere.it

 

Toto Wolff Christian Horner

Dopo l’annuncio che ha scosso il mondo della Formula 1 – il clamoroso trasferimento di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari alla fine della stagione 2024 – filtra dall’Olanda un’altra notizia anticipata da De Telegraaf. Coinvolge l’altro «super team» del Circus, la Red Bull.

 

Il team principal Christian Horner sarebbe infatti attualmente oggetto di una indagine interna dello stesso gruppo Red Bull. Alla base di questa indagine ci sarebbero le gravi accuse mosse al britannico da una dipendente, a quanto filtra per «comportamenti inappropriati».

 

christian horner e geri horner

Secondo gli addetti ai lavori della F1, le voci sono emerse durante la gara di sci di Hahnenkamm a Kitzbühel. Tra gli ospiti c’erano anche diversi responsabili della Formula 1, come Zak Brown, capo della McLaren, e Toto Wolff, capo del team Mercedes. Queste le dichiarazioni di Red Bull: «Dopo essere stata messa al corrente di alcune recenti accuse, l’azienda ha avviato un’indagine indipendente. Questo processo, che è già in corso, viene portato avanti da un avvocato specializzato esterno. L’azienda prende queste questioni estremamente sul serio e l’indagine sarà completata nel più breve tempo possibile. Non sarebbe opportuno commentare ulteriormente in questo momento». […]

geri halliwell christian horner 2geri halliwell christian horner 1geri halliwell christian horner 3geri halliwell christian horner 4geri halliwell

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…