jimmy fredette

MEDAGLIA D'ORO PER LA "PALLA IN MANO" -  AI TELESPETTATORI PIÙ MALIZIOSI NON È SFUGGITO IL MASSAGGIO HOT A CUI SI È SOTTOPOSTO IL CESTISTA AMERICANO JIMMY FREDETTE, ALLE OLIMPIADI DI PARIGI - A CAUSA DI UN DOLORE ALL'INGUINE, A DISTANZA RAVVICINATISSIMA DAI GIOIELLI DI FAMIGLIA, È DOVUTA INTERVENIRE UNA ESPERTA - LE IMMAGINI EQUIVOCHE FANNO DIVERTIRE GLI UTENTI SUI SOCIAL: "COME FACCIO A DIVENTARE UNA FISIOTERAPISTA ALLE OLIMPIADI?"; "MA SONO LE OLIMPIADI O YOUPORN?"

 

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

jimmy fredette si fa massaggiare 2

[...] Ma quello che è successo a Jimmy Fredette è davvero surreale. L’ex cestista NBA si è unito alla spedizione americana delle Olimpiadi 2024 per prendere parte al torneo di Basket 3×3. La sua squadra non è andata benissimo finora (2 sconfitte su 2 per team USA) ma all’atleta 35enne, forse, nonostante il dolore, potrebbe essere andata meglio? Probabilmente no. Anche perché se fa male, fa male. [...]

 

jimmy fredette si fa massaggiare 3

Nella clip diffusa su X, infatti, si vede la fisioterapista intervenire sulla parte del corpo in cui Fredette sente dolore. La zona in questione sarebbe una parte intima, decisamente, molto, intima.

 

Ciononostante, il medico interviene, da professionista, senza remore. Anzi. Tasta la parte superiore (tanto superiore) della coscia per capire se si tratta di uno stiramento, uno strappo o semplicemente un crampo. E quindi comincia con un movimento ondulatorio volto a sciogliere il nodo. Dal volto di Fredette, si direbbe che prova molto dolore.

jimmy fredette si fa massaggiare 1

 

“Piccola mano terapeutica”, scrive qualcuno. “Come posso candidarmi per il suo lavoro?”, chiede, invece, qualcun altro, evidentemente in cerca di una nuova occupazione. Insomma, un trattamento medico un po’ particolare, ma in realtà molto comune negli spogliatoi sportivi, solitamente lontani dalle videocamere. [...]

jimmy fredette si fa massaggiare 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…