thiago motta

THIAGO MOTTA E' TRA I POSSIBILI SUCCESSORI DI XAVI PER GUIDARE IL BARCELLONA NELLA PROSSIMA STAGIONE - L’ATTUALE TECNICO DEL BOLOGNA, QUANDO GIOCAVA TRA I BLAUGRANA, COMBINO' UN PASTICCIO: UNA SERA, CON DECO E ALTRI COMPAGNI, PRESE UN ESTINTORE IN LOCALE E SPRUZZÒ IL CONTENUTO IN TUTTA LA SALA. C’ERANO PERSONE ASMATICHE CHE AVEVANO PROBLEMI RESPIRATORI E ANCHE UN GRUPPO DI…

 

 

Estratti da sportface.it

 

thiago motta

Xavi ha annunciato l’addio al Barcellona a fine stagione ed è corsa al suo sostituto sulla panchina blaugrana. Tra i principali candidati c’è anche Thiago Motta, che ha giocato in Catalogna dal 1999 al 2007, ma Albert Lesan, giornalista di 8TV, nota emittente privata catalana, racconta un retroscena tutto da dimostrare e spiega perché secondo lui l’attuale allenatore del Bologna non potrebbe tornare a Barcellona.

 

Quanto accaduto riguarderebbe una serata nella discoteca Sala Bikini di Barcellona: “Vi spiego perché non Motta non potrà mai essere l’allenatore del Barcellona. Un giorno ero a Sala Bikini e Thiago Motta era lì insieme a Deco e ad altri compagni di squadra: fece uno scherzo, prese un estintore e spruzzò il contenuto in tutta la sala, pensando che fosse qualcosa di divertente. Ma vi dico che c’erano persone asmatiche che avevano problemi respiratori e anche un gruppo di karateka  che volevano ucciderli. E’ una storia vera, ci sono i testimoni”.

thiago motta thiago motta thiago motta thiago motta

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…