dragusin

IL TOTTENHAM BEFFA IL BAYERN (E IL MILAN): IL DIFENSORE DEL GENOA RADU DRAGUSIN VA IN PREMIER LEAGUE – IL GRIFONE INCASSERA’ 25 MILIONI DI EURO (PIU’ 5 DI BONUS) PER L’EX JUVE – I BIANCONERI, CHE LO AVEVANO ACQUISTATO IN ROMANIA PER 260MILA EURO QUANDO AVEVA 16 ANNI, HANNO AVUTO TROPPA FRETTA NELLO SBOLOGNARLO AL GENOA PER 7,3 MILIONI E ORA SI MANGIANO LE MANI - LA FIORENTINA SI MUOVE PER L’ATTACCO: KEAN E NGONGE LE PRIME SCELTE

Giulio Cardone, Enrico De Lellis per repubblica.it - Estratti

 

 

RADU DRAGUSIN

Tottenham e Genoa hanno trovato l’accordo per il passaggio in Premier League di Radu Dragusin. Nonostante il blitz del Milan, andato a vuoto, il difensore romeno è atteso a Londra per le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ai londinesi per i prossimi cinque anni. Il Genoa incasserà 25 milioni di euro, più 5 di bonus. Gli Spurs hanno battuto la concorrenza del Napoli, fermo all’offerta di 15 milioni di euro più il cartellino di Leo Østigård.

 

La Fiorentina si sta muovendo per regalare due attaccanti a Vincenzo Italiano. L’ultima idea porta al nome di Moise Kean. (...) Cyril Ngonge del Verona resta l’alternativa, ma i 15 milioni richiesti al momento bloccano la trattativa.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…