totti antognoni gravina rivera del piero baggio con gli azzurri a coverciano

“AVETE UN GRANDE ALLENATORE, POTETE SCENDERE IN CAMPO PER VINCERE, DIVERTENDOVI” – DOPO LE POLEMICHE, TOTTI E’ DIVENTATO UNO SPALLETTIANO DI FERRO ED ESALTA IL CT DURANTE LA VISITA A COVERCIANO INSIEME A GIANCARLO ANTOGNONI, ROBERTO BAGGIO, ALESSANDRO DEL PIERO, GIANNI RIVERA – LA BATTUTA AGLI AZZURRI: “OGNUNO DI LORO DEVE PRENDERE UN PEZZO DI OGNUNO DI NOI? MA ALLA FINE, SE COSÌ FOSSE, CHI CORRE?” – ROBERTO BAGGIO SU PELLEGRINI: “PUÒ ESSERE IL 10 GIUSTO PER QUESTA ITALIA" (COME MAI "LA GAZZETTA" NON HA SCRITTO NULLA SULLA VISITA DEI FANTASTICI 5?) - VIDEO

SPALLETTI

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/full-metal-spalletti-ndash-ldquo-meglio-atleta-po-rsquo-meno-393252.htm

 

 

Da corrieredellosport.it

 

totti antognoni gravina rivera del piero baggio con gli azzurri a coverciano

Giancarlo Antognoni, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Gianni Rivera e Francesco Totti: i "Fantastici cinque" numeri 10 sono a Coverciano per sostenere gli Azzurri in vista dell'Europeo che comincerà tra meno di due settimane. Nell’aula magna del Centro Tecnico l'incontro la squadra di Luciano Spalletti, che ha ascoltato in religioso silenzio le parole delle cinque leggende del calcio italiano.

 

La battuta di Totti a Coverciano

Il commissario tecnico, dopo la proiezione video dei loro momenti più significativi in carriera, li ha presentati così: "Tutti abbiamo bisogno di miti, per avere qualcuno da emulare. Dalla loro presenza qui, si capisce il loro attaccamento all’azzurro della Nazionale.

LUCIANO SPALLETTI FRANCESCO TOTTI

 

Noi dobbiamo essere all’altezza della storia: abbiamo fiducia in voi. È vero, ci può essere un po’ di timore per questa maglia da indossare carica di storia. Ma state tranquilli: sono gli avversari ad avere più paura di questa maglia". Poi la battuta di Totti: "Voi avete detto che ogni ragazzo qui deve prendere un pezzo di ognuno di noi… ma alla fine, se così fosse, chi corre? Avete un grande allenatore e un grande staff, e potete scendere in campo per vincere, divertendovi”.

 

gigi riva roberto baggio

Le parole di Del Piero, Rivera, Antognoni e Baggio

Del Piero, invece, si è soffermato sulla grande occasione di una grande competizione come l'Europeo: “È vero, c’è la pressione, ma avete una grandissima opportunità, che poi ricorderete col sorriso: vi confronterete con i più forti e non c’è niente di più bello che la sfida”. Poi Rivera: “Essere qui è sempre un impegno” e Antognoni: “Andate in campo tranquilli” e infine Baggio: “Il nemico più grande è la responsabilità, quando si indossa questa maglia: o la affrontiamo o perdiamo. Abbiate gioia di dare tutto quello che avete dentro”.

 

 

 

roberto baggio 6LUCIANO SPALLETTI FRANCESCO TOTTI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…