gianluca rocchi

TRIPLICE FISCHIO! ‘LE IENE’ DOMANI TORNA SULLA QUESTIONE ARBITRI: A "KISS KISS NAPOLI" PARLA UNO DEGLI AUTORI DEL SERVIZIO, FILIPPO ROMA: “CESARI HA ESAGERATO DEFINENDO INFAME LA GOLA PROFONDA. SE L'ARBITRO SI FOSSE MOSTRATO, SAREBBE STATO LICENZIATO”. L’APPOGGIO DI DE LAURENTIIS E IERVOLINO: “AURELIONE È DA UN PO’ CHE SOTTOPONE LA QUESTIONE A CHI DI DOVERE, ANCHE IERVOLINO DELLA SALERNITANA SI STA LAMENTANDO PERCHÉ VEDE QUALCOSA CHE NON VA” - LE INDISCREZIONI SUL NOME DELL’ARBITRO - VIDEO

https://www.iene.mediaset.it/video/arbitro-che-attacca-il-sistema-degli-arbitri_1307885.shtml

 

 

 

Da ilnapolista.it

Filippo Roma, giornalista di Le Iene che nei giorni scorsi ha sollevato accuse agli arbitri italiani, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

LE IENE ROCCHI

 

Le Iene torna sulla questione arbitri

«Confermo che domani sera ci sarà un secondo servizio sulla vicenda arbitri, è un filone che stiamo sviluppando anche alla luce dell’esposto della Figc. Questo ci obbliga a continuare la nostra inchiesta. L’arbitro incappucciato che ho intervistato è ancora in attività, parliamo di uno che la domenica va a San Siro, all’Olimpico e al Maradona, arbitra ancora in Serie A».

 

Cesari ha definito “infame” l’arbitro che ha parlato?

Filippo Roma: «Per quanto mi è simpatico Cesari, secondo me ieri sera ha veramente esagerato. Non puoi definire un infame qualcuno che vuole denunciare un’ingiustizia e che se si fosse fatto vedere a volto scoperto sarebbe stato escluso e licenziato. Le parole di Cesari mi sono sembrate inopportune, mi ha colpito molto il termine ‘infame’.

 

 

De Laurentiis e Iervolino appoggiano la battaglia

LE IENE ARBITRI

Il problema è che la lotta tra fazioni arbitrali trova nel terreno di gioco lo scontro. De Laurentiis è da un po’ che sottopone la questione a chi di dovere, anche Iervolino della Salernitana si sta lamentando perché vede qualcosa che non va».

 

Le indiscrezioni sul nome dell’arbitro

“Credo che l’arbitro de Le Iene sia romano”. “E inizia con la F”. La puntata di Sportitalia sta impazzando sui social. Soprattutto il video in cui il giornalista De Giuseppe – de Le Iene – si sbilancia sulla talpa del servizio televisivo de Le Iene.

 

L’inviato de Le Iene De Giuseppe dice: “Credo che l’arbitro dell’inchiesta de Le Iene sia romano” Alessandro De Giuseppe, giornalista de Le Iene, ha commentato il servizio del programma relativo alle dichiarazioni di un arbitro italiano sulle controverse direzioni delle gare di A.

LE IENE ROCCHILE IENE ARBITRO CHE CRITICA IL SISTEMA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…