TRUMP È GIÀ PRONTO A FARE A PEZZI KAMALA HARRIS – IL TYCOON HA GIÀ PREPARATO UN “ATTACCO BRUTALE” ALL’INCONCLUDENTE VICEPRESIDENTE, NEL CASO DOVESSE ESSERE LEI A CORRERE PER LA CASA BIANCA, IN CASO DI PASSO INDIETRO DI JOE BIDEN – DUE CONSIGLIERI DELL’EX PRESIDENTE HANNO RACCONTATO AL SITO "AXIOS" CHE "THE DONALD" PUNTA A INFIERIRE SULL'“INESPERIENZA” E SULLE POSIZIONI “TROPPO LIBERAL” DELLA HARRIS...
(ANSA) - Donald Trump sta preparando un attacco "brutale" contro la vicepresidente Kamala Harris nel caso dovesse essere lei a correre al posto di Joe Biden. Lo riferisconono due consiglieri del tycoon ad Axios. Secondo il piano l'ex presidente attaccherebbe Harris sul piano dell'"inesperienza" e del suo essere "troppo liberal" nonché ostile alle grandi aziende e contraria ad un politica di chiusura del confine meridionale.
D'altra parte i suoi consiglieri temono che l'attacco contro una donna nera possa ritorcersi contro ed allontanare gli elettori indecisi. Nel frattempo il tycoon le ha già affibbiato un soprannome, segno che la considera una potenziale avversaria: 'Laffin' Kamala Harris', da 'laughing' (che ride), per via di un video che gira sulle piattaforme di destra che raccoglie tutti i momenti in cui la numero due di Biden ha sorriso.
In un comunicato della campagna di Trump di qualche giorno fa la vice presidente era stata chiamata 'Cackling Copilot Kamala Harris', 'la ridacchiante co-pilota Harris'.