bonucci

UCCI UCCI, SI È INCAZZATO DI NUOVO BONUCCI - L'EX DIFENSORE DELLA JUVENTUS PERDE LA TESTA DURANTE LA PARTITA DEL CAMPIONATO TURCO TRA FENERBAHCE E ALANYASPOR: DURANTE L'INTERVALLO, IL CENTRALE ITALIANO SI È MESSO A LITIGARE CON UN AVVERSARIO E LO HA SPINTONATO - A QUEL PUNTO È INTERVENUTO UN MEMBRO DELLO STAFF DELLA SQUADRA RIVALE, CHE HA… - VIDEO

Da www.repubblica.it  

leonardo bonucci litiga con un avversario

 

Leonardo Bonucci protagonista di una rissa nell'intervallo della partita del campionato turco che vedeva la sua squadra, il Fenerbahce, impegnata contro l'Alanyaspor. L'ex difensore della Juventus - non schierato tra i titolari - alla fine del primo tempo ha raggiunto poco prima del tunnel degli spogliatoi un avversario e lo ha spintonato. Un gesto a cui ha risposto l'allenatore dei portieri dell'Alanyaspor, Metin Aktas, che ha a sua volta strattonato Bonucci. Il faccia a faccia tra i due non è stato certamente amichevole. La partita è terminata 2-2.

leonardo bonucci LEONARDO BONUCCIbonuccileonardo bonucci 1leonardo bonucci 2leonardo bonucci

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…