chirico

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

ULTRACAFONAL DELLA TERZA REPUBBLICA: ECCO CHI C'ERA ALL'EVENTO ORGANIZZATO DALLA CHIRICO
SALVINI-BONIFAZI-BOSCHI: I RETROSCENA DELL'EVENTO DELLA CHIRICO

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

  1. ANNALISA CHIRICO: BOSCHI E SALVINI SALUTATI COL BACIO; BONAFEDE? L'HO INVITATO MA NON MI HA RISPOSTO

Da ''Un Giorno da Pecora - Radio1 Rai''

 

urbano cairo nicola gratteri marco troncheti provera giovanni malago

“Matteo Salvini e Maria Elena Boschi ieri sera si sono salutati dandosi un bacio sulla guancia. E poi Salvini ha salutato anche Bonifazi: nella diversità delle idee politiche loro sono persone civili e cortesi“. A parlare è la giornalista Annalisa Chirico, che a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato alcuni particolari della cena che si è tenuta ieri sera a Roma, organizzata dal suo movimento 'Fino a prova contraria', dove erano presenti, tra gli altri, anche il vicepremier e la deputata Pd. Oltre al bacio sulla guancia, tra i leghista e la deputata Pd c'è stato anche il classico 'abbraccio'? “No, c'è stato solo quel bacio”.

 

maria elena boschi (2)

Salvini ha saluto anche Bonifazi con un bacio sulla guancia? “No, ha salutato così solo la Boschi“. I tre erano seduti allo stesso tavolo? “No, io ero al tavolo con Salvini e dei magistrati, la Boschi era ad un altro tavolo”. Si è detto che l'incontro di ieri potrebbe essere una 'prova' d'inciucio tra Lega e Pd. “Se Salvini e Renzi volessero fare l'inciucio non lo farebbero ad una cena pubblica con 250 ospiti”. E' vero che il costo di ogni tavolo era di 6mila euro?

 

marco tronchetti provera annalisa chirico

“Si, perché la politica ha dei costi. Salvini però era ospite e non ha pagato, mentre la Boschi e Bonifazi hanno pagato la quota di 600euro“. Come avete messo insieme tante personalità per un evento? “La Boschi, ad esempio, ha seguito dall'inizio 'Fino a Prova Contraria', il movimento che ieri ha lanciato lo slogan 'più giustizia più crescita': in un momento in cui l'economia rallenta noi diciamo che la giustizia corretta è quel che serve per il rilancio del Paese, con più crescita, più sviluppo, più cantieri e infrastrutture”. Come mai ad un appuntamento come quello di ieri sera mancava il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede?

 

invitati

“Con lui avevo ottimi rapporti fino a che è diventato Ministro, poi non sono riuscita più a parlarci. Vedo che ora blocca la prescrizione dopo il primo grado...” Lei, comunque, aveva invitato il Guardiasigilli? “E' stato invitato, gli ho scritto su WhatsApp ma lui non calcola più, mentre prima lo faceva“. Quindi non le risponde più ai messaggi? “No, e ci sono rimasta male. Però oggi ha fatto un''intervista per parlare di questa cena...io credo che le urgenze del sistema giustizia italiano siano altre”.

giulia bongiorno (2)

 

Non c'era nessun grillino e il redivivo Alessandro Di Battista,ieri, ha lanciato una frecciata a Salvini... ”Di Battista ha detto che Salvini andava alla cena dell'ancien régime. Forse lui aveva in mente il regime castrista, di cui è fan. Ieri di ancien régime non c'era nulla, Di Battista rilegga qualche libro di storia”.

 

 

  1. TAVOLI A 6 MILA EURO, SOLO TRONCHETTI PAGA

Carlo Tecce per ''il Fatto Quotidiano''

 

giovanni malago flavio briatore lucio presta

 

Pasteggiare senza eccedere con l' eleganza - era richiesto un abbigliamento smart casual - ai piani alti di un palazzo nel centro storico di Roma, la Lanterna disegnata dall' architetto Fuksas; meditare con garantismo e scrupolo - senza annoiare con i tecnicismi - sui tempi della giustizia: così l' associazione "Fino a prova contraria", fondata e presieduta dalla giornalista Annalisa Chirico, ieri sera, ha radunato politici, magistrati, imprenditori. Oltre alle numerose defezioni dell' ultimo momento, restano i tavoli in stile matrimonio con dieci posti ciascuno al prezzo di 6.000 euro.

 

Il tema (o il teorema) era sempiterno: giustizia rapida, imprese efficienti, Italia in crescita. Luca Cordero di Montezemolo ricorda che all' epoca di Confindustria interpellò mezzo mondo: "Chiesi agli ambasciatori di Cina, Russia, Giappone e Stati Uniti quale fosse l' ostacolo agli investimenti e mi dissero che le leggi complesse e i processi infiniti sono un problema serio dell' Italia". Montezemolo ha partecipato per sé, invitato semplice, non finanzia e corregge le tesi dei giornali: "La politica non c' entra. Io assisto e taccio, magari conosco qualcuno. Sono andato per ragionare su un argomento fondamentale per gli imprenditori".

paola severino matteo salvini david parenzo

 

 Il generoso Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, ha prenotato un tavolo. L' ex ministro Paola Severino, avvocato di aziende molto grosse e spesso pubbliche, ha tenuto un discorso: "Il mio era un contributo intellettuale per una giustizia sana per i cittadini e per le imprese. Non mi intrometto in faccende politiche o in equilibri di governo".

 

Il presidente Vincenzo Boccia rappresentava Confindustria per testimoniare l' esigenza di usufruire di una "giustizia veloce, certa, chiara". Neanche Boccia ha saldato il "conto". Come Urbano Cairo, che ha smentito di aver fermato uno o più tavoli: il proprietario di Torino, Rcs, La7 era un ospite tra gli ospiti di Chirico.

 

matteo salvini saluta flavio briatore (2)

I renziani Maria Elena Boschi e il tesoriere Francesco Bonifazi hanno negato l' approccio al salvinismo per la prossimità con il ministro dell' Interno, pare alloggiato a un tavolo distante e però a portata di sguardo, e poi hanno precisato che il coperto era regolarmente pagato con una donazione all' associazione.

 

Il Carroccio ha schierato tre ministri: il capitano Salvini, il più tampinato senz' altro, Lorenzo Fontana (Famiglia) e Giulia Bongiorno (Funzione Pubblica). A differenza dei renziani, e qui va ampliato il catalogo dell' incompatibilità tra i due gruppi, Salvini non ha pagato.

frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi

 

Adrio Maria De Carolis, capo di Swg, ha realizzato un sondaggio per supportare il dibattito: "I processi sono troppi lenti, gli imprenditori bocciano la legge Spazzacorrotti".

Un antipasto è trapelato sui quotidiani, ma il vero studio è stato servito con la cena. Dunque De Carolis, dispensato da ulteriori contributi, era ospite di Chirico.

Luca De Michelis, editore con Marsilio e componente dell' associazione, era assente. Come ai matrimoni, si esagera sempre con i tavoli.

 

 

  1. GLI UOMINI? MEGLIO POTENTI E OVER 70

Giulia Cerasoli per  “Chi”

 

 

francesco lo voi nicola gratteri giuseppe amato

Lo confesso: ho molta più paura di lei che di Francesca Fagnani di Belve». Siamo sedute nel bar dell’Hotel de Russie con Annalisa Chirico, collaboratrice de Il Foglio, “ministra” de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, opinionista e presidente di Fino a prova contraria, associazione che ha radunato da Nicola Gratteri a Vincenzo Boccia, da Luca di Montezemolo al vicepremier Matteo Salvini a parlare di “Nuova giustizia: l’impresa che serve all’Italia” nell’evento annuale in via Tomacelli. «Questo hotel è un po’ il mio ufficio», spiega lei, 33 anni appena, ma un curriculum importante e non solo per laurea, il master, il phd e qualche libro scritto (tra cui Siamo tutti puttane, Confessioni di un anticonformista e Fino a prova contraria).

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi

 

Le amicizie di potere sono il suo must, o meglio, la sua vocazione naturale. Infatti, dopo la lunga relazione con il manager Chicco Testa, 35 anni più vecchio di lei, preceduta da un legame con un signore più attempato, frequenta il top manager neo single Luca di Montezemolo, 71 anni, e ha molti amici più o meno della stessa età, come Flavio Briatore, che vede spesso a Milano. L’unica eccezione dal punto di vista anagrafico, è quella della familiarità goliardica con il vicepremier Matteo Salvini, il quale ha solo 45 anni, ma di potere ne ha da vendere.

 

Domanda. Si considera più “belva” nel privato o nella sua professione?

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (4)

Risposta. «Nel lavoro certamente. Sono molto determinata quando ho un obiettivo che mi interessa. Direi spregiudicata e coraggiosa. Quello del giornalista è un lavoro che mette in moto la seduzione. Mi piace giocare con la femminilità, con il mio corpo».

 

 

D. Ha sedotto qualcuno per ottenere un’intervista?

R. «Se vuole sapere se ci sono andata a letto pur di fare lo scoop no, ma mi è capitato di innamorarmi dell’intervistato, questo sì...».

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (3)

 

D. Esempio?

R. «Chicco Testa. Con lui è stato un colpo di fulmine, ho resistito un mese, poi sono andata a convivere. Però ho capito che non andrò a convivere mai più con nessuno. Sono finita dallo psicoterapeuta per uscire da quel rapporto».

 

D. Ricco e potente, oltre che più anziano di suo padre. Perché frequenta uomini così maturi?

R. «Con i coetanei mi annoio. L’uomo maturo ha una storia da raccontare, mi affascina. E poi non sono obbligata alla progettualità. L’uomo al secondo o al terzo giro ha già fatto tutto, compresi i figli da portare a calcetto...».

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (2)

 

D. Insomma, un fidanzato  operaio o tassista mai?

R. «L’operaio o il tassista si annoierebbero con me. Abbiamo diversi stili di vita. Non prendo i mezzi pubblici, amo i bei vestiti e le belle case, tutte cose che mi pago da sola con il lavoro (spendendo tutto), ma non avremmo argomenti in comune».

 

D. Potrebbe girare in auto.

matteo salvini saluta virman cusenza

R. «Ci ho provato, ma sono distratta alla guida, mi annoio anche lì».

 

D. Ha una casa di 70 metri quadrati in centro a 30 anni, gliel’ha regalata qualcuno?

R. «I miei genitori, ma io pago il mutuo».

 

D. Viene da Francavilla a Mare in Puglia. Che rapporto ha con i suoi genitori?

R. «Discontinuo. Ho sofferto per il loro menage turbolento. Ora sono in pace, ma non passo il Natale a casa da anni».

 

cristiano ceresani lorenzo fontana (2)

D. Il prossimo weekend sarà a Parigi, la notte di Natale era in aereo verso Buenos Aires, poi ha trascorso una settimana nelle Pampas argentine. I fotografi di “Chi” l’hanno beccata sullo yacht di Montezemolo a Capri con il figlio, a fine estate. E non è un mistero che spesso andiate a cena insieme. Ha un nuovo amore maturo?

R. «Passiamo del tempo insieme, era il presidente della mia università, quando ero una studentessa. Con lui non mi annoio e questo è già qualcosa. Luca è un uomo affascinante e ha ricoperto ruoli importanti per il Paese. Uno che va a mille, a volte sono io che devo frenarlo».

 

D. È innamorata?

carlo rossella

R. «Il nostro affetto è sincero. A 20 anni ti basta una carezza per sentire le farfalle nello stomaco. Oggi faccio più fatica, in fondo sono un animale solitario, anzi un orso, la voglia di solitudine sta diventando una schiavitù... Anzi, le confesso un segreto: negli ultimi mesi ho scoperto di essere attratta dal mio opposto, da quello che non immaginavo. Io non mangio hamburger e non bevo birra, ma a volte c’è un’infinita dolcezza nel gesto di chi ti sbuccia una caldarrosta. Come nelle favole».

carlo nordio paola severino

 

D. Ma cita Vasco Rossi?

R. «Non si vive solo di Bach...».

 

D. Quindi ha scoperto gli hamburger con Salvini? Uomo di potere, suo vicino di casa, conosciuto con un’intervista... Anche con lui cena spesso.

carlo nordio david parenzo

R. «Condivido volentieri una tisana o qualche biscotto senza burro. “Il truce” è più umano di quello che sembra. Ha un talento politico incredibile. Un rapporto carnale con la piazza. Ed  è un camaleonte, moderno e umile, con un vero progetto per l’Italia».

 

D. Fa la giornalista, ma anche l’ospite fissa con la Del Santo e la Barra da Chiambretti: dove vuole arrivare?

bernabo bocca antonio catricala

R. «Vivo nel culto di me stessa e ho sempre voglia sperimentare».

 

D. Come la mettiamo con il sesso? Con un uomo maturo forse non è la stessa cosa...

R. Le prestazione agonistiche? Che noia! Con un 40enne l’esito di certi approcci è scontato, mentre con un over la sfida è sempre in agguato...C’è un che di incestuoso e intrigante nell’accostare la freschezza di una 30enne alla pelle segnata di un uomo avanti negli anni».

 

aurelio regina con la moglie carlapaola e valter mainettialessandro trocino annalisa chirico nicola gratterialessandra ghisleri claudio lotitoadrio maria de carolisnicola gratteri matteo salvini giulia bongiorno (2)nicola gratteri matteo salvini giulia bongiorno (1)matteo salvini saluta francesco lo voimatteo salvini saluta giuseppe amatomatteo salvini flavio briatorematteo salvini lorenzo fontana (2)matteo salvini paola severino giorgio mulematteo salvini saluta carlo nordiomatteo salvini saluta flavio briatoremenumichele vietti saluta claudio lotitomatteo salvini saluta luca cordero di montezemolo (2)matteo salvini saluta luca cordero di montezemolomatteo salvini saluta paola severinomatteo salvini saluta riccardo molinarimatteo salvini saluta vincenzo pepematteo salvini vincenzo pepemichele viettinicola gratteri giulia bongiornomatteo salvini david parenzo (6)matteo salvini david parenzo (5)matteo salvini annalisa chiricomatteo salvini david parenzo (1)matteo salvini david parenzo (2)matteo salvini david parenzo (3)matteo salvini david parenzo (4)matteo salvini annalisa chirico lorenzo fontanamaria pace odescalchi giuseppe recchimario ajello carlo nordiomatteo salvini (1)marco tronchetti provera con luca cordero di montezemolomarco tronchetti provera e flavio briatoremarco ghigliani andrea ruggerimarco tronchetti provera flavio briatoremarco tronchetti provera e luca cordero di montezemolomarco tronchetti provera luca cordero di montezemolo (2)maria elena boschi (1)marco tronchetti provera luca cordero di montezemolomaria elena boschi (3)matteo salvini (2)matteo salvini annalisa chirico (2)matteo salvini annalisa chirico (3)lucio prestaintervento di francesco lo voiintervento di carlo nordiointervento di paola severinogruppo musicale appassionanteil tavolo di giampiero massologiuseppe bono (2)giuseppe amatoinvitati all eventogiuseppe bono (1)giuseppe recchigiuseppe bono giampiero massologiulia bongiorno (4)giulia bongiorno (3)giulia bongiorno (1)giuseppe recchi saluta matteo salvinigiovanni malago flavio briatoregiulia bongiorno carlo nordiogiulia bongiornojacopo morone riccardo molinari elaura teseo annalisa chiricolorenzo fontana (1)lorenzo fontana (2)luca cordero di montezemolo aurelio reginaluca cordero di montezemololuca e guia cordero di montezemolo adrio maria de carolis urbano cairolucio presta (2)lucio presta (3)lucio presta luca cordero di montezemologiovanni malago flavio briatore (2)giampiero massolofrancesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (1)francesco lo voigaetano maccaferri con la moglie barbaragiorgio mulegiovanni malago adrio maria de carolis ginevra odescalchigiovanni malago flavio briatore (3)francesca abbiatidavid parenzoedward luttwak (1)carlo nordio e carlo eleuteriedward luttwak (2)edward luttwak riccardo molinari vincenzo bocciaflavio briatore (2)carlo nordio matteo salvinicarlo tamburicarlo nordio diana garauclaudio cerasaclaudio lotitocristiano ceresani lorenzo fontana (1)cristiano ceresaniflavio briatore (3)flavio briatore lucio prestaflavio briatore(2)flavio briatorebernabo bocca emilio petronebarbara e gaetano maccaferri valter mainettiannalisa chirico e urbano cairo (2)annalisa chirico ginevra odescalchiannalisa chirico marco tronchetti proveraannalisa chirico maria elena boschi francesco bonifazi giuseppe cornetto burlotannalisa chirico nicola gratterimatteo salvini david parenzo (7)annalisa chirico organizzatrice dell eventoannalisa chiricomatteo salvini david parenzo lorenzo fontana (1)paolo messanicola gratteripaola balduccipaola severino carlo rossellapaola severino e matteo salvinipaola severino paolo di benedettoriccardo molinari vincenzo bocciamatteo salvini david parenzo lorenzo fontana (2)annalisa chirico e urbano cairo (1)bernabo bocca emilio petrone (2)annalisa chirico carlo nordioannalisa chirico e david parenzoannalisa chirico cristiano ceresanialessandra ghisleri (1)riccardo molinarialessandra ghisleri (2)romana liuzzo paola severinoroberto arditti andrea ruggerivalter mainettiurbano cairo (3)urbano cairo (1)urbano cairo (2)urbano cairo nicola gratteri marco tronchetti proveraurbano cairo marco tronchetti provera (2)urbano cairo marco tronchetti proveravincenzo boccia giovanni lo stortosalvatore merlo sergio tiberisalvatore merlosergio tiberi matteo salvinisergio tiberti e pierpaolo pietruccisondaggio swgstefano genovese claudio cerasastuzzichini per gli invitati (2)stuzzichini per gli invitati (1)vincenzo pepetavoli per gli invitatiannalisa chirico urbano cairo

 

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO