claudio lotito

VIDEO! IL VELENO DI LOTITO, GRANDE NEMICO DI GRAVINA, SULL’EUROPEO FALLIMENTARE DELLA NAZIONALE: “I FATTI SI COMMENTANO DA SOLI. AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA” – POI PARLA DELLA SCELTA DI MARCO BARONI PER LA PANCHINA DELLA LAZIO ("E' L'ALLENATORE GIUSTO") E DEL SOGNO GREENWOOD: “NON VENDO SOGNI MA SOLIDE REALTÀ" – VIDEO

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-lotito-greenwood-non-vendo-sogni-ma-solide-realta_84294329-202402k.shtml

 

 

Estratti da sportmediaset.mediaset.it

 

claudio lotito

"Baroni ci farà crescere e valorizzerà la squadra e i giovani, anche dal punto di vista dell'assetto tattico che abbiamo deciso di dare alla Lazio". Sono queste le parole di Claudio Lotito, presidente del club biancocelest, all'evento di presentazione del nuovo logo della Serie A Enilive, sulla scelta di Marco Baroni, ingaggiato dopo le dimissioni di Igor Tudor. Poi, sul mercato e in particolare su Greenwood, il numero uno laziale sottolinea che "non vendo sogni ma solide realtà.

 

claudio lotito

Al di là dei nomi stiamo allestendo una Lazio competitiva, cosi come lo eravamo anche lo scorso anno quando alcune cose non sono andate per il verso giusto. Ci sono stati problemi di spogliatoio che non hanno consentito di sviluppare al meglio certe potenzialità, e lo dimostra il fatto che abbiamo perso contro squadre meno attrezzate e per pochi punti non abbiamo raggiunto l'obiettivo Champions", prosegue Lotito.

 

Infine un pensiero sulla Nazionale sulla quale, però, Lotito non vuole esprimere un giudizio "su temi che non mi competono. Certo, i fatti si commentano da soli", conclude.

lotito gravina GIUSEPPE GRAVINA - CLAUDIO LOTITO

lotito setti in senato

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…