
ARRESTO? COL CAZZO! - A VERONA UN RAPINATORE SI È GETTATO IN UN CANALE PER SCAPPARE DALLE FORZE DELL'ORDINE: L'UOMO È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI - I LADRI, FORSE TRE IN TUTTO, HANNO CERCATO DI SFONDARE LA SARACINESCA DI UNA GIOIELLERIA A BORDO DI UN'AUTO, POI ROTTA CON UN ESTINTORE - QUANDO POLIZIA E CARABINIERI SONO ARRIVATI, UNO DEI LADRI È SCAPPATO A PIEDI E SI È GETTATO IN UN CANALE...
(ANSA) - Un rapinatore è in gravi condizioni all'ospedale dopo essersi gettato in un canale a Verona nel corso di un inseguimento seguito a un tentativo di sfondamento della vetrina di una gioielleria. L'episodio, riferisce il sito de L'Arena, è avvenuto la scorsa notte nella zona dello stadio Bentegodi.
Secondo una prima ricostruzione, intorno a mezzanotte i rapinatori, forse tre in tutto, hanno cercato di sfondare la saracinesca della gioielleria a bordo di un'automobile bianca, senza riuscirci, poi l'hanno rotta con un estintore.
In precedenza avevano spostato un'altra vettura parcheggiata vicino, per bloccare la strada. Visto il tentativo fallito, i malviventi si sono dati alla fuga in auto, inseguiti da polizia e carabinieri, che nel frattempo erano stati allertati.
Uno di loro è scappato a piedi e si è lanciato nel canale Camuzzoni, che scorre poco vicino, ma è stato portato via dalle acque ed è stato recuperato in gravi condizioni nei pressi di alcune griglie dai vigili del fuoco. Rianimato sul posto dagli operatori del Suem 118, è stato trasportato in ospedale.