wurstel spiaggia

NON AVETE I SOLDI PER ANDARE IN VACANZA? TRANQUILLI, POTETE FARE FINTA SU FACEBOOK – BASTA GEOLOCALIZZARSI IN QUALSIASI POSTO DEL MONDO E  METTERE FOTO RANDOM DELLE VOSTRE GAMBE CHE SEMBRANO WURSTEL IN SPIAGGIA – SEMPRE PIÙ PERSONE LO FANNO, PUR DI MILLANTARE UNA VITA CHE NON SI POSSONO PERMETTERE...

Viviana Persiani per “Libero Quotidiano”

 

VACANZE SPIAGGIA 1

Ve lo ricordate il film "Mari del Sud"? È quello con Abatantuono che costringe tutta la famiglia a soggiornare in cantina, dopo un tracollo finanziario, per far credere agli amici di essere partito per i Caraibi. Non è la prima volta che un simile soggetto viene utilizzato al cinema. La scena di madri, padri e figli tappati in casa in estate, per non affrontare l' onta del giudizio degli altri, non è nuova. Magari, qualcuno lo fa ancora.

 

FACEBOOK VACANZE 1

Ora i social possono esserci di aiuto. È molto semplice. Aprite Facebook e selezionate la voce "Crea un post", quella che usate per postare le vostre foto mentre state mangiando la coda alla vaccinara... Vicino alle icone "Foto/Video", utilizzate per mostrare il nuovo smalto per le unghie dei piedi preso al discount e pazienza se si vedono le verruche, "Tagga Amici", quella che vi consente di ammorbare varie persone coinvolgendole nelle vostre interessanti elucubrazioni sul tema "è estate e fuori incredibilmente ci sono 38 gradi e fa caldo" e "Stato d' Animo", quella formato trasferelli di una volta che con un disegnino fa sapere al mondo intero l' imprescindibile notizia che state bevendo o rilassando, ci sono tre puntini.

 

foto geniali dalle vacanze 7

Cliccateci sopra per allargare il menu e scoprire tante altre funzioni che hanno un solo obiettivo: stalkerare gli amici con le vostre attività tipo bere, mangiare, dormire, andare in spiaggia... A parte questo, l' unica che potrebbe tornarvi utile, ritornando al paragrafo iniziale, è quella denominata "Registrati". Cliccateci sopra e vi si apre una riga con scritto "Presso" e, di fianco, uno spazio bianco nel quale scrivere dove ci si trovi.

 

VACANZE SPIAGGIA

Ovvio, mica potete dire di essere chiusi in casa, causa conto bancario in rosso. Allora, scrivete, che so "Caraibi, Santo Domingo" e vi si aprirà una cartina con la dicitura "Spiaggia - Guayacanes - Repubblica Dominicana". Volete rendere ancora più similare questa bufala vacanziera? Andate su Google, Immagini e digitate il nome della spiaggia suddetta. Vedrete una serie di foto di Guayacanes.

WURSTEL IN VACANZA

 

Salvatene una sul desktop, scegliendone una generica, che possa sembrare scattata da voi. Ritornate su Facebook, cliccate su foto/video e dove appare "nome file" digitate spiaggia e poi cliccate su Apri. Miracolo, vi comparirà la foto scelta prima con sopra impresso "presso Caraibi, Santo Domingo". Scrivete il post inventandovi frasi del tipo "Finalmente mi ha portato ai Caraibi" e condividetelo.

 

le vacanze dei rich kids 7

La gente penserà realmente che voi vi troviate in quel luogo magico, magari invidiandovi. Magari, dopo un paio di giorni, pubblicate altre foto generiche della vacanza virtuale e il gioco è fatto. Magari, fotografate i vostri piedi smaltati, visto che su Fb vanno per la maggiore, registratevi, come vi ho insegnato prima, in un ristorante qualsiasi della zona e scriveteci sotto: "pronta a scoprire le specialità del posto". Certo, una volta ritornate, si fa per dire, a casa, ci vorrebbe anche l' abbronzatura caraibica, però quello Facebook, ancora, non riesce a farlo. Una bufala, pardon, un passo alla volta.

wifi in vacanza 7WURSTEL IN VACANZAwifi in vacanza 6wifi in vacanza 5vacanza senza bambiniFACEBOOK VACANZE

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO