ballando mariotto milly carlucci

VIDEO! “CHE FIGLIA DE’ NA MIGNOTTA” – “STRISCIA LA NOTIZIA” SCODELLA IL ‘FUORIONDA’ DI GUILLERMO MARIOTTO A “BALLANDO” PRIMA DI ENTRARE IN SCENA (CON CHI CE L’AVEVA?) – IL GIUDICE SI SCUSA DOPO LA FUGA DALLO STUDIO DELLA SCORSA PUNTATA: “MI SONO SENTITO MALE PER LO STRESS” – LA GENERALESSA MILLY GLI MANDA UN ULTIMATUM: "E’ UN CARTELLINO GIALLO. SUCCEDE, PERÒ ADESSO CI METTIAMO LÌ E SIAMO MOLTO SERI" – ALESSANDRO SIANI E LEONARDO PIERACCIONI DANNO DEL “PIAGNONE” A LUCA BARBARESCHI CHE ROSICA: “MA IO HO PIANTO UNA SOLA VOLTA! PIERACCIONI HA DOVUTO FARE LA GAG“. SELVAGGIA: “VABBÈ, DAI È UNA BATTUTA, NON FARE IL TEO MAMMUCARI DELLA SITUAZIONE” – LE RUGGINI TRA PIERACCIONI E BARBARESCHI RISALGONO AL 2012 QUANDO… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

guillermo mariotto milly carlucci

A due ore e mezza dall’ inizio (così tanto per creare hype) si parla del caso di Guillermo Mariotto che è tornato in giuria dopo essere “scappato”.

 

Tutto finito a tarallucci e vino con Milly Carlucci che dice: “Lui è con noi da 19 anni, fa parte del nostro corpo e non puoi dire che non te ne importa niente se questa parte ha una ferita.

 

Non possiamo non tenere in considerazione tutto quello che sta succedendo nella sua vita e quindi la scelta comune è stata quella di un “cartellino giallo”, riconoscimento di una scelta sbagliata che è una ammonizione ma non è un cartellino rosso”.

 

Mariotto ha detto: “Mi sono sentito male per tutto lo stress che nella mia vita sta succedendo. Ho mancato di rispetto a Milly in primis e a tutti. Mi dispiace”. E la Carlucci: “Io accetto i tuoi fiori, il pubblico ha capito il momento difficile. Ma adesso guardami negli occhi: adesso ci mettiamo lì e siamo molto, ma molto seri”.

 

 

milly carlucci luca favilla federica nargi alessandro matri

E per il giudice nuova gaffe e possibili conseguenze: si é sentita la voce fuori campo di Mariotto, che pare aver detto: “Che fijia de na mignotta”. Ma a chi si riferiva? Striscia la Notizia ha “ampliato” l’audio e la frase é quella.

 

Ballerini per una notte della semifinale di ieri sono stati Francesca Chillemi, con Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani, e Fabio Fognini. A giocarsi il titolo di campioni di questa edizione saranno i finalisti Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Allo spareggio vanno Tommaso Marini e Sophia Berto, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina e Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. Passano in finale Tommaso Marini e Sophia Berto, mentre Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si qualificano grazie alla wild card di Simone Di Pasquale.

guillermo mariotto

 

Siparietto di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che han dato del “piagnone” a Luca Barbareschi: “Quella sera hai dimostrato la tua abilità di gestire la situazione. Madonia è stato squalificato, al posto suo è arrivato Samuel Peron, che però si è stirato il polpaccio. E in tutto ciò che faceva Barbareschi? Si è messo a piangere! Lui è sensibile. Nina Zilli non ha accettato il ripescaggio e poi si è fatta male alle costole e a questo punto Barbareschi si è rimesso a piangere! La Pellegrini è rimasta senza il maestro e Pasquale La Rocca senza il vip e cos’hai pensato tu Milly? Mettiamoli insieme! Ma a un certo punto un signore con il boa giallo (Mariotto) è scappato con i ballerini e Amanda Lear. E lì Barbareschi finalmente si è messo a ridere”.

 

luca barbareschi

Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione di Barbareschi ha ricordato una battuta fatta da Pieraccioni: “Io ho ammirato molto la costanza di Luca, non ha mai avuto un cedimento, nonostante i pianti continui”. Ma Luca non l’ha presa bene: “Ma io ho pianto una sola volta! Ma è che Pieraccioni ha dovuto fare la gag“. A quel punto la Lucarelli ha cercato di smorzare la situazione: “Vabbè, dai è una battuta, non fare il Teo Mammucari della situazione, Leonardo ha solo fatto ironia. Non prendertela per quella che è una battuta“.

 

La battuta di Pieraccioni nei confronti di Barbareschi sarebbe nata da alcune tensioni del passato. Nel 2012 il comico toscano aveva infatti criticato con parole dure lo scontro tra l'attore è un inviato del programma le Iene Filippo Roma. Sul suo profilo Facebook, Pieraccioni aveva scritto: "Se ti senti un attore che deve fare il politico per fare l'attore alla fine ti scureggia il cervello e dai schiaffi a destra e manca".

 

 

Nella prima manche i concorrenti hanno ballato con un parente: la mamma per Bianca Guaccero, la figlia Maddalena per Luca Barbareschi, la “compagna” di Francesco Paolantoni, per Federica Nargi il marito Alessandro Matri, la mamma per Tommaso Marini, per Anna Lou Castoldi la migliore amica Elisa, per Federica Pellegrini il papà. Ha vinto la Guaccero e ha avuto un bonus di dieci punti che le ha fatto vincere la semifinale.

 

alessandro siani francesca chillemi leonardo pieraccioni

 

Gli autori si staranno mangiando le mani per non aver creato la coppia Pellegrini/La Rocca fin da subito perché obbiettivamente hanno un potenziale assurdo, lui fa ballare anche i sassi e lei è rinata come un'araba fenice.

 

 

Cresce il grande affetto e l’amore che Anna Lou Castoldi prova per il suo maestro di ballo Nikita Perotti. La figlia di Asia Argento e di Morgan dice: “Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza. Ed è incredibile come mesi fa lui per me fosse uno sconosciuto. Anzi, mi ricordo che i primi giorni io avevo difficoltà a mantenere la vicinanza con lui, non riuscivo a guardarlo troppo negli occhi perché mi imbarazzavo.  Adesso è tutto cambiato ed abbiamo una confidenza incredibile. Quando vuoi così bene a una persona e c’è un rapporto così profondo, è chiaro che ti chiedi ‘ma può essere che ci sia un’attrazione e mi piace?’. Io sicuramente me lo chiedo“.

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

milly carlucci

MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…