dybala roma lazio

VIDEO! IL MOTIVO PER CUI DYBALA HA FATTO IL GESTO DEL 5 ALLA FINE DI ROMA-LAZIO A GUENDOUZI DOPO LE SCINTILLE IN CAMPO - LA “JOYA” NON ANDRÀ AL GALATASARAY, NON VUOLE LASCIARE LA ROMA E LA ROMA NON HA PIÙ INTENZIONE DI PRIVARSI DI LUI. RANIERI GLI HA CONSEGNATO LE CHIAVI DELLA SQUADRA. SE AVESSE ANCHE IL FISICO DI TOTTI OGGI NON SAREBBE PIÙ IN ITALIA, MA IN SPAGNA O IN PREMIER (SOLO IN UNA BIG) – DA LOLLOBRIGIDA A CASINI, DA VENDITTI A GUALTIERI, ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA A GODERSI IL DERBY: FOTO BY MEZZELANI + VIDEO

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2025/01/06/dybala-roma-lazio-derby-guendouzi-foto-video

 

Da sport.sky.it

manita di scudetti foto mezzelani gmt 018

 

Sostituito al 74' del derby, Paulo Dybala aveva lasciato il campo mostrando il 'cinque' con le dita alla Curva Nord biancoceleste prima di sorridere a Ranieri e alla sua panchina. Un gesto ripetuto anche a Guendouzi dopo le scintille in campo: prima lo 'zero', poi la mano aperta a indicare gli scudetti da lui vinti in carriera a differenza di quelli dell'avversario. E non è la prima volta che la Joya riserva uno sfottò al francese…

 

 

LA PELLE DI DYBALA

Ivan Zazzaroni per corrieredellosport.it

 

Un altro paio di partite e sarà rinnovo automatico, sempre che la Roma non arrivi in finale di Euroleague e Coppa Italia (...). In quel caso servirebbero due o tre presenze in più.

manita di scudetti foto mezzelani gmt 017

 

Dybala non andrà al Galatasaray, né altrove: non vuole lasciare la Roma e la Roma non ha più intenzione di privarsi di questo Dybala. Non del nuovo Dybala, bensì di quello vecchio, l’originale. Del Dybala al quale nel dicembre 2021 la Juve era disposta a garantire 9,2 milioni a stagione prima che le cose cambiassero improvvisamente e la TreA - Agnelli Arrivabene Allegri - decidesse di puntare su Vlahovic.

 

In un campionato in cui la qualità tecnica è diventata un optional, Dybala è l’oasi del gusto, fonte di divertimento per chi apprezza la giocata raffinata, solo apparentemente semplice e mai fine a se stessa. Per questo, se giocasse nel Trapani, o nel Benevento, seguirei tutte le partite di Trapani, o Benevento, e mi godrei l’esclusività dei suoi tocchi.

 

giulio napolitano e pierferdy casini foto mezzelani gmt 055

In questi anni s’è detto e scritto molto sui presunti limiti fisici e caratteriali di Paulo, dai flessori ululanti ai dolorini della vigilia, all’assenza di personalità: leader di soluzioni e non dello spogliatoio, il refrain. La paura del lungo stop ha certamente condizionato per molto tempo Paulo che da qualche settimana esibisce una condizione eccellente, al punto che Ranieri non gli risparmia minuti.

 

A Dybala la natura ha regalato un talento eccezionale, se gli avesse consegnato anche il fisico di Totti oggi non sarebbe più in Italia, ma in Spagna o in Premier (solo in una big). Ho volutamente citato Francesco perché con la solita franchezza espresse qualche dubbio sulla continuità dell’argentino. È bastato un clic per cambiare le cose. Sono infatti convinto che Ranieri abbia saputo parlare al ragazzo, ormai trentunenne: consegnandogli le chiavi della Roma ha poi dato un senso compiuto alle promesse.

 

Paulo non ha più nulla da dimostrare, ma molto ancora da mostrare (non le cinque dita, per carità): fino a poche settimane fa sembrava che la Roma gli stesse stretta, per questo teneva un piede fuori. Il destro. Ora quella maglia la veste che è una meraviglia. Ho la sensazione che possa anche diventare la pelle definitiva.

PS. Come si fa a capire se Paulo è in giornata? Dagli occhi, risponderebbe mamma.

vip foto mezzelani gmt 045giorgio mule e claudio lotito foto mezzelani gmt 051vip foto mezzelani gmt 044giorgio mule e claudio lotito foto mezzelani gmt 050giorgio mule foto mezzelani gmt 016giorgio mule foto mezzelani gmt 015luigi coldagelli roberto gualtieri e sanna foto mezzelani gmt 036roberto gualtieri foto mezzelani gmt 034flavio siniscalchi giulio napolitano e pierferdy casini foto mezzelani gmt 056francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 065flavio siniscalchi marco arduini e giulio napolitano foto mezzelani gmt 026francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 066francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 067francesca malago foto mezzelani gmt 038diletta leotta foto mezzelani gmt 010francesca malago foto mezzelani gmt 037lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 013giuseppe de mita foto mezzelani gmt 032diletta leotta foto mezzelani gmt 008diletta leotta foto mezzelani gmt 009diletta leotta foto mezzelani gmt 007luigi coldagelli roberto gualtieri e sanna foto mezzelani gmt 035giuseppe de mita foto mezzelani gmt 033lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 011diletta leotta foto mezzelani gmt 005diletta leotta foto mezzelani gmt 004lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 012diletta leotta foto mezzelani gmt 003diletta leotta foto mezzelani gmt 006lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 014vip foto mezzelani gmt 060diletta leotta foto mezzelani gmt 002pierluigi toti foto mezzelani gmt 028marco arduini e diego nepi foto mezzelani gmt 024marco arduini e giulio napolitano foto mezzelani gmt 025diletta leotta foto mezzelani gmt 001marco delvecchio e ferdinando mezzelani diego nepi foto mezzelani gmt 048napolitano casini giannini foto mezzelani gmt 062diego nepi foto mezzelani gmt 049pellegrini 2 mezzelani gmt 046vip foto mezzelani gmt 059adelchi d ippolito foto mezzelani gmt 027andrea de gennaro foto mezzelani gmt 053vip foto mezzelani gmt 040alessandro cochi foto mezzelani gmtannarita romano foto mezzelani gmtbarbara palombelli foto mezzelani gmt 047claudio barbaro foto mezzelani gmtdiego nepi foto mezzelani gmt 019diego nepi foto mezzelani gmt 020ryan friedkin foto mezzelani gmt 063vip foto mezzelani gmt 057roberto massucci foto mezzelani gmt 030roberto massucci foto mezzelani gmt 031roberto massucci foto mezzelani gmt 029vip foto mezzelani gmt 041vip foto mezzelani gmt 058roberto tavani foto mezzelani gmt 064vip foto mezzelani gmt 054

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...