pillole di gossip

VIDEO! TONY EFFE IN CONCERTO CON FASCIA TRICOLORE AL PALAEUR PUNGE GUALTIERI: “SONO STATO IL CAPRO ESPIATORIO DI QUESTI DINOSAURI. E’ PIÙ FACILE ATTACCARE ME CHE RISOLVERE I VERI PROBLEMI DEL NOSTRO PAESE” – ALBA PARIETTI E L’INFORTUNIO SULLE NEVI, LA CHIAPPA DI ELISABETTA GREGORACI E ELISABETTA CANALIS IN VERSIONE MISTRESS SCALDANO IL CAPODANNO DEI PIPPAROLI, LA "TOTTI DANCE" CONQUISTA I SOCIAL (VIDEO) – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LA RISSA TRA HELENA E SHAILA: “PUTTANA, PORTATEMI VIA ALTRIMENTI DIVENTO AGGRESSIVA”, “TU HAI IL PUTRIDO DENTRO” – VIDEO

 

https://video.corriere.it/roma/tony-effe-in-concerto-al-palasport-con-la-fascia-tricolore-e-arrivato-il-sindaco-tutti-in-piedi/74de1a30-e7a6-419f-9ef4-30c6e862axlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

tony effe 33

Al Palauer Tony Effe è salito sul palco con la fascia tricolore, annunciandosi ironicamente: "È arrivato il sindaco!". Poi ha chiesto alla folla: "Se fra 15-20 anni mi candidassi a sindaco di Roma, voi mi votereste? Non so come ringraziarvi è stato un anno pieno di impegni. Ultimamente non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. È stato un Capodanno organizzato all’ultimo e vi ringrazio per essere qui". Poi su Instagram: "Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più".

 

Come da noi anticipato, ormai tutti sanno che Alba Parietti é stata “investita” da un giovane “pirata delle nevi” che le ha procurato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. Lei è stupita dell’ impatto mediatico avuto dall’accaduto: “Sono incredula, si é parlato più del mio “sfregio” che di quello subito dalla Pietà di Michelangelo”. In effetti le gambe della Pariettona sono patrimonio nazionale.

 

elisabetta canalis

Trascorrere il Capodanno sulle Dolomiti per Michelle Hunziker é diventata una tradizione. Questa volta, però, Aurora Ramazzotti non sarà con lei: la figlia è volata in Kenya per raggiungere i genitori del marito Goffredo, ovviamente insieme al piccolo Cesare.  E cosa fa la conduttrice in montagna? Niente maglioni e sci, pubblica una foto in bikini. In una serie di storie pubblicate su Instagram, Michelle ha condiviso l’episodio che ha coinvolto Sole, svelando che la bambina si è rotta un incisivo.

 

elisabetta gregoraci con il figlio

Chiara Ferragni  all’ Alpe di Siusi e poi a Saint Moritz con la famiglia allargata, Federica Nargi è volata alle Maldive col marito e le figlie. Elisabetta Gregoraci torna sul luogo (si fa per dire) del delitto e anche quest'anno per il Capodanno ha scelto il suo posto preferito ovvero il resort dell’ ex marito Flavio Briatore e al Billionaire Resort and Retreat di Malindi é arrivato anche Mario Gregoraci, il padre della showgirl.

 

Karina Cascella ha stilato una simbolica “Classifica Scroccone 2024” delle Influencer attribuendo il primo posto a Beatrice Valli: “Complimenti per la vittoria! Ti auguriamo di lavorare molto nel nuovo anno e, magari, di spendere anche qualche soldo. E non dimenticare un pizzico di umiltà e simpatia in più.”

 

tony effe copia

Il giocatore di polo Nacho Figueras e il Principe Harry sono amici da tempo. Figueras è apparso in Polo, la docuserie di Netflix prodotta dal principe Harry e da Meghan Markle. “Sono entusiasta della serie Polo di Netflix che abbiamo appena lanciato”, ha dichiarato Figueras a dopo aver partecipato al Campionato mondiale di polo sulla neve ad Aspen. “Sono entusiasta perché spero che possa educare molte più persone allo sport che amiamo”.

 

“Un padre che non può trascorrere  le feste con la sua bambina, darle un regalo, sapere come sta”, ha scritto Alessandro Basciano in una Instagram Story. E ha proseguito contro la sua ex Sophie Codegoni: “Ho seguito la strada della legalità, abbiamo depositato un ricorso in tribunale, fatto 3 denunce per sottrazione di minore, ma la giustizia ha i suoi tempi…”

 

michelle hunziker

Dopo le feste a casa Beretta (armi, non salumi), Carlo Beretta e Melissa Satta hanno preparato i bagagli e sono partiti per Saint. Moritz. Sono sulle piste con un gruppo di amici, tra cui l'amica storica della Satta, Simona Salvemini. Il di lei figlio Maddox é con loro, al momento infatti il padre Kevin Boateng è a Sidney per impegni sportivi.

 

 

Le foto pubblicate durante le feste sono da sturbo: con tanto di top in latex fetish, Elisabetta Canalis in versione mistress ha scaldato (non solo) il Capodanno dei pipparoli social

 

L'amore è nato su Tik Tok, dove l'atleta paralimpico Manuel Bortuzzo ha notato  i video di Costanza. Per loro una vacanza romantica alle Seychelles a coronamento del loro amore. Questo dopo la denuncia di Bortuzzo nei confronti della sua ex più famosa, Lucrezia "Lulù" Selassié, conosciuta  al Grande Fratello Vip 2021-2022: l'atleta ha accusato Lulù di stalking.

elisabetta canalis 45

 

Il bilancio della vita aziendale di Kylie Jenner è tutt'altro che negativo: quest'anno l'influencer , la più seguita del clan Kardashian/Jenner, almeno sui social, ha massimizzato le sue uscite e le sue collaborazioni. Il suo patrimonio é valutato in ben 750 milioni di dollari e la sua relazione con Timothée Chalamet le ha fatto gioco.

 

É nata una stella. La dodicenne Blue Ivy Carter ha debuttato  insieme ai genitori sul red carpet del film Disney Mufasa, pellicola in cui ha lavorato come doppiatrice insieme a sua madre Beyoncé. Blue Ivy si è conquistata la scena anche prendendo parte alla coreografia di alcune canzoni insieme al corpo di ballo della madre.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

tony effe

Lo sfogo di Shaila a Lorenzo Spolverato: “Helena ha il putrido dentro e fa finta di essere carina. Dico la verità, altrimenti non hai tutto questo putrido dentro. Ma è di una falsità che fa spavento e adesso urla e fa le scenate. Tanto stasera è uscita la sua vera natura e l’hanno vista tutti. Ha fatto una scenata isterica, tra un po’ mi strangolava. Mi ha guardato con aria di sfida e mi ha detto ‘vediamo chi arriva più lontano’. Vince fuori chi è più onesto e lei non è onesta. Nella vita si vede la vittoria. Poi ha iniziato a urlare in inglese, ma io non capisco. Mi avrà detto delle parolacce. E io sono quella volgare? Ah mi ha mandato a quel paese? E poi adesso capisco tante cose. L’altro giorno che non stavamo insieme mi ha detto ‘lascialo andare e stai meglio’. Eh certo, perché lei vuole te! Non vuople Javier o Zeudi, questa vuole e ha sempre voluto solo te!” Helena ha poi detto a Shaila: “Ho voglia di aggredirti, sei una schifosa, puttana”.

 

totti dance

Pamela Petrarolo si è ritirata dal Grande Fratello in seguito a una brutta notizia ricevuta dalla sua famiglia. “Purtroppo è un problema molto serio di salute che deve affrontare una persona a lei vicina“, ha dichiarato Alfonso Signorini. “Quando mai però ci fosse un tempo migliore, Pamela può rientrare in gioco qualora Ilaria non sia stata eliminata nel mentre“.

 

Tommaso ha violato il regolamento del GF: parlando con Javier Martinez, Luca Giglioli e Alfonso D’Apice dice: “Anche ora c’ho proprio la telecamera puntata. Appena si gira la telecamera vi dico… A me mi è preso il matto in questi giorni, ora poi vi racconto. Io fo come mi pare. Le giro come voglio (le telecamere?). Appena mi inquadrano io le giro. Se loro mi hanno detto qualcosa? Sì!”

 

shaila gatta

La Lecciso contesa. Bernardo ha detto: “Qualche giorno fa Maxime mi ha chiesto ‘ti dispiace se ci provo con Amanda?’, io ho risposto di sì, ma mica posso legarlo. Gli ho risposto ‘provaci, tanto secondo me non ce la facciamo né io né te’. Insomma, siamo due rivali in amore che lottano per la stessa donna, ma non capiamo questa donna cosa ha in testa. Ci sta che non voglia nessuno dei due“.

 

Javier e i suoi continui cambi con le donne: prima Helena, poi Chiara, allontanata come tutte le altre gieffine perché non sarebbe "scoccata la scintilla", e ora ancora Helena. Cesara Buonamici commenta: “Javier che delusione sei, ti ho scoperto completamente disinteressato a quello che succede nella casa e a farci capire un qualunque tuo pensiero. Alla fine hai fatto tutto a favore di telecamera con quelle toccate e fuga".

 

shaila gatta 55

Eva Grimaldi e Stefania Orlando, accusate da Alfonso D’Apice di aver messo in scena una lite per ottenere una clip. Stefania commenta: "Non userei mai questi mezzucci", ed Eva di dice d’accordo: "Non ne abbiamo bisogno". Poi Signorini ricorda che nel video Alfonso ha detto che le due donne sono lì per fare dei teatrini e che lui si sentirebbe sminuito se a quarant’anni si ritrovasse a fare cose del genere, ma Stefania non ci sta: "Vediamo se ci arrivi a 40 anni… intendo ad essere ancora nel mondo dello spettacolo. Non abbiamo pregato nessuno per essere qui. Non sei stato un Signore, quello che pensavo tu fossi. Non è stata una cosa carina. Prima di parlare, parli con me, ma evidentemente non mi ritenevi interessante. Non ti do altre chance". "Io sì", dice Eva. Alfonso risponde: "Io l’accolgo".

 

Maria Monsè : “Ilaria (non è la Rai) mi ha contatto dicendomi che aveva bisogno di farsi dei trattamenti, ho anche telefonato, alla persona che lei ha chiesto, per dirgli di non farla pagare.”

 

Il pubblico ha eliminato Maria e Perla Maria Monsè.  nominati della ventesima puntata del Grande Fratello sono Helena, Shaila, Bernardo e Stefania. Il pubblico deve decidere chi vuole salvare e i due concorrenti più votati saranno immuni al prossimo televoto.

helena prestes zeudi di palma

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”