ZDENEK ZEMAN È STATO RICOVERATO IN UNA CLINICA DI PESCARA PER UNA LEGGERA ISCHEMIA CEREBRALE - IL TECNICO BOEMO SI TROVAVA A ROMA QUANDO HA AVVERTITO IL MALORE ED È STATO TRASPORTATO D'URGENZA NELLA STRUTTURA SANITARIA IN ABRUZZO PER ESSERE SOTTOPOSTO A CONTROLLI (NON POTEVANO PORTARLO IN UN OSPEDALE ROMANO?) - A FEBBRAIO FU COSTRETTO A LASCIARE LA PANCHINA DEL PESCARA PER PROBLEMI DI SALUTE E VENNE OPERATO IN SEGUITO A UN ALTRO ATTACCO ISCHEMICO CHE LO AVEVA COLPITO A DICEMBRE 2023…
Estratto dell'articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it
Zdenek Zeman è di nuovo ricoverato. Il tecnico boemo, oggi 77enne, si trovava a Roma quando ha avvertito il malore: è stato trasportato d'urgenza in auto alla clinica "Pierangeli" di Pescara per essere sottoposto a controlli a causa di un'ischemia cerebrale con deficit di movimento della parte destra del corpo. […].
A FEBBRAIO SCORSO IL RICOVERO E L'OPERAZIONE
[…] gli era successo a febbraio scorso, quando fu costretto a lasciare la panchina del Pescara per problemi di salute e venne operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini. L'intervento venne deciso in seguito a un altro attacco ischemico che lo aveva colpito a dicembre 2023.
ZEMANZDENEK ZEMANzemanZDENEK ZEMANzdenek zeman foto di bacco