alexander zverev

ZVEREV NON FA PRIGIONIERI: NEL GIRONE DELLE FINALS DI TORINO BATTE RUUD E SI AVVICINA ALLE SEMIFINALI - IL NUMERO 2 DEL MONDO CENTRA LA SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA E PROLUNGA L'IMBATTIBILITÀ NEL CIRCUITO – LA RIVELAZIONE: “UNA TAC HA RIVELATO CHE IL 25 PER CENTO DEI MIEI POLMONI NON FUNZIONA. SONO FINITO IN OSPEDALE PRIMA DELLA LAVER CUP, HO AVUTO LA FEBBRE A 40 GRADI PER TRE GIORNI DI SEGUITO E POI...” – FOTO BY MEZZELANI + VIDEO

 

 

Marco Iaria per gazzetta.it - Estratti

alexander zverev foto mezzelani gmt 844

 

Alexander Zverev conferma lo stato di grazia e vince ancora alle Finals, senza perdere un set. Stavolta finisce al tappeto Casper Ruud, con il punteggio di 7-6 (3) 6-3. È la settima vittoria consecutiva per il n.2 del mondo nel circuito, dopo il successo al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Ma è una vittoria che non regala ancora al tedesco la certezza aritmetica del passaggio alle semifinali di Torino.

 

Il traguardo è praticamente a un passo. Tutto, però, si deciderà all’ultima giornata, quando Zverev affronterà Alcaraz e Ruud se la vedrà con Rublev. C’è una sola combinazione di risultati che metterebbe a rischio la qualificazione per Zverev. Qualora Alcaraz e Ruud vincessero i loro rispettivi match per due set a zero, la classifica finale vedrebbe in testa il terzetto, con lo stesso quoziente di set vinti. Quindi bisognerebbe andare a guardare la percentuale di game (…)

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 843

 

ZVEREV

Da ilnapolista.it

 

Alexander Zverev, visti gli acciacchi di Alcaraz, è l’altro favorito per la finale delle Finals a Torino. L’attuale numero due del mondo ha vinto la sua partita d’esordio lunedì sera contro Andrej Rublew 6-4, 6-4. Durante l’intervista in campo ha ricevuto le congratulazioni per la sua vittoria. Forse la migliore stagione del tennista tedesco che però, a confronto con Sinner, non basta per conquistare il numero uno del ranking.

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 839

«Ha vinto due titoli del Grande Slam, è il miglior giocatore del mondo», ha detto Zverev di Sinner.Ha ricordato anche i propri successi e le 67 partite vinte: «Il numero vale qualcosa perché hai la sensazione di aver giocato una stagione solida». Guardando indietro, però, ci sono tre grandi sconfitte che sono rimaste nella mente del tennista: «La finale del Roland Garros, la caduta a Wimbledon, la semifinale contro Medvedev in Australia: ti restano in testa più di un numero».

alexander zverev foto mezzelani gmt 836

 

«Sono finito in ospedale prima della Laver Cup quando ho avuto la febbre a 40 gradi per tre giorni di seguito e poi ad un certo punto mi è sembrato di non respirare più», ha detto.

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 835

«Una Ta ha rivelato che il 25 per cento dei miei polmoni non funziona». Fortunatamente ha saltato solo il torneo a Pechino. I polmoni hanno resistito bene al viaggio: «Potrei stancarmi ancora un po’ più velocemente. Ma mi sento bene. Ciò non significa che i miei polmoni siano al 100%, ma in realtà ora mi sento di nuovo in forma».

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 834village fans atp foto mezzelani gmt 868village fans atp foto mezzelani gmt 801alexander zverev foto mezzelani gmt 840casper ruud alexander zverev foto mezzelani gmt 863alexander zverev foto mezzelani gmt 837alexander zverev foto mezzelani gmt 833casper ruud foto mezzelani gmt 846casper ruud alexander zverev foto mezzelani gmt 865casper ruud foto mezzelani gmt 847alexander zverev foto mezzelani gmt 831casper ruud foto mezzelani gmt 845casper ruud foto mezzelani gmt 848alexander zverev foto mezzelani gmt 830alexander zverev foto mezzelani gmt 829casper ruud alexander zverev foto mezzelani gmt 864alexander zverev foto mezzelani gmt 828alexander zverev foto mezzelani gmt 827alexander zverev foto mezzelani gmt 826alexander zverev foto mezzelani gmt 832alexander zverev foto mezzelani gmt 825casper ruud foto mezzelani gmt 857casper ruud foto mezzelani gmt 858alexander zverev foto mezzelani gmt 824ferdinando mezzelani alexander zverev foto mezzelani gmt 823village fans atp foto mezzelani gmt 796village fans atp foto mezzelani gmt 799alexander zverev foto mezzelani gmt 842alexander zverev foto mezzelani gmt 841

 

alexander zverev foto mezzelani gmt 838casper ruud foto mezzelani gmt 859casper ruud foto mezzelani gmt 862village fans atp foto mezzelani gmt 797

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…