I MATTI TUTTI DA NOI - UN 27ENNE NIGERIANO HA AGGREDITO UNA SUORA IN CHIESA, NEL PIENO CENTRO DI ROMA, COLPENDOLA CON PUGNI E SCHIAFFI E SCARAVENTANDOLA A TERRA - LA RELIGIOSA È STATA SALVATA DAI PASSANTI CHE, SENTENDO LE URLA, SONO INTERVENUTI E HANNO CHIAMATO LE FORZE DELL'ORDINE - L'UOMO È STATO ARRESTATO...
Un uomo di 27 anni originario della Nigeria è stato arrestato dopo aver aggredito una suora in una chiesa in Largo di Torre Argentina, in piano centro a Roma. L'uomo si aggirava all'interno dell'edificio con fare sospetto attirando l'attenzione della religiosa, che lo ha invitato ad allontanarsi. Immediata e violenta la reazione. Il 27enne si è scagliato contro la suora colpendola con pugni e schiaffi al volto facendola cadere a terra.
Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno subito lanciato l'allarme allertando le forze dell'ordine. L'uomo è stato bloccato dagli agenti della sezione volanti poco dopo e portato negli uffici del 1 Distretto Trevi Campo Marzio per gli accertamenti di rito. Dopo essere stato recluso nelle celle di sicurezza della Questura, è stato processato con rito direttissimo, con il giudice che ha convalidato l’arresto.