achille lauro chiara ferragni fedez

“IL FLIRT CON CHIARA FERRAGNI? LASCIO IL GOSSIP A CHI HA SOLO QUELLO PER ESISTERE” – L’IGGY POP DELLA BUFALOTTA, ACHILLE LAURO, GETTA FUMO (CHE SA COME MANEGGIARE VISTO CHE SI FECE 2 MESI DI GALERA PER SPACCIO) MA NON SMENTISCE LA LIAISON CON CHIARA FERRAGNI RIVELATA DA “FURBIZIO” - ''IO, GRAZIE A DIO, VIVO ANCORA NEL MONDO DEI SOGNI” (CERTO SE LO PUO' PERMETTERE, VISTO CHE PAPA’ E’ MAGISTRATO DELLA CASSAZIONE) -  “SI PARLA TANTO DI VIOLENZA SULLE DONNE E BISOGNA RENDERSI CONTO CHE QUESTO NON È TANTO DIVERSO'' (PARAGONA LE VOCI SULLE SUE SCOPATE A UNO STUPRO? ACHILLE, MA CHE STAI A DI’?)

achille lauro chiara ferragni fedez

(Adnkronos) - ''In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere''. Così Achille Lauro replica a chi gli chiede un commento sulla vicenda FERRAGNEZ e i gossip che lo riguardano, durante un incontro con la stampa a Milano in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano 'Incoscienti giovani'.

 

''Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni - sottolinea - e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all'estero, non seguo e non mi piace (il gossip, ndr).

 

Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso''.

 

ACHILLE LAURO: PERIFERIA, SPACCIO, CARCERE. ORA IL PEZZO CHE SORPRENDE

Stefano Nannucci per il Fatto Quotidiano – 7 febbraio 2019 pubblicato da Dagospia

chiara ferragni

 

Oltre i confini del Tufello, storica borgata capitolina. Lauro è cresciuto alla Bufalotta, Roma è una distanza quasi imprendibile, laggiù. Il rapper ha provato ad afferrare la città dal confine estremo, ma la sua arma era solo la droga. Tutti i coetanei si facevano, lui ha mollato la scuola e ha cominciato a spacciare.

 

Due mesi di galera, una legnata sul corpo e sull' anima di quelle che rischi di non uscirne più. L' ha salvato la musica. Lauro De Marinis, finito in una breve di cronaca nera, si è scelto un nome d' arte da intrigo internazionale: la nave da crociera assaltata dai palestinesi, l' ebreo americano Klinghoffer buttato a mare, Craxi che resiste a Washington, il braccio di ferro di Sigonella. Troppa storia, per ribattezzare un techno-rapper che rivendica l' invenzione dello stile "samba trap".

 

Con il suo produttore Boss Doms, Achille Lauro ha condiviso mille avventure, compreso il giro del mondo per il reality Pechino Express: ha provato a reinventare un suono contemporaneo, urbano e tribale, cazzaro e sintetico, maliziosamente ambiguo e antimachista. Poi viene a Sanremo e ti spara un rock' n'roll che ti fa pensare più a un Vasco in sedicesimo che al rivale di Sferaebbasta.

fabrizio corona

 

Achille cita nel testo Elvis, Hendrix, Axl Rose, Miami Vice e perfino l' ex laziale Paul Gascoigne. Iconografia da figurine poco rare, doppioni da scambiare. E un titolo, Rolls Royce, che è uno spot di quelli proibiti dal regolamento sanremese, o quasi. E con Frankie Hi Nrg che lo accusa di plagio perché sarebbe troppo simile a 1979 degli Smashing Pumpikins. Occhio però, perché se mette la marcia giusta, Achille potrebbe scappare via fino al traguardo.

 

achille lauro fedez achille lauroachille lauroachille lauroachille lauroNICOLA DE MARINIS PADRE DI ACHILLE LAURO achille lauro

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…