avanti gossip

AVANTI, C'È GOSSIP! LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA SU TOTTI E ILARY BLASI: "LUI MI HA CHIAMATO, MI DISSE CHE QUELLA SCENATA FATTA DA ILARY AL “GF VIP” ERA STATA FATTA PER ATTACCARE LUI, NON PER ATTACCARE ME. LEI SI È PRESA QUINDICI ANNI DI CORNA" – COME STA FEDEZ DOPO LE RIVELAZIONI SULLA STORICA AMANTE – ELETTRA LAMBORGHINI E LA TORTA PER IL SUO CAVALLO, ANGELO DURO FEDELE NEI SECOLI, MATTEO POLITANO SI SPOSA PER LA SECONDA VOLTA, ANNA KALINSKAYA NEL MIRINO DEGLI HATER, MA STAVOLTA SINNER NON C’ENTRA, MAURO ICARDI CON LA NUOVA FIDANZATA CHINA SUAREZ A MILANO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LO SCAZZO TRA HELENA PRESTES E LORENZO SPOLVERATO

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Anna Kalinskaya è nel mirino degli hater, e stavolta Sinner non c’entra. La tennista russa ha messo like al profilo di Donald Trump, cioè il presidente degli Stati Uniti.

 

Dopo le rivelazioni choc di Fabrizio Corona, ci pensa Domenico Marocchi a darci informazioni sul rapper: “Come sta Fedez? Nel frattempo vi rivelo che ieri sera era a Sanremo e ha provato. Le persone che c’erano hanno che era molto, molto rilassato e tranquillo e che stava in ottime condizioni, ha cantato anche discretamente la sua canzone, Battito. Se ha cantato la cover di Masini? No, quella non l’ha provata…”

 

Mauro Icardi è tornato in Italia, a Milano. Con lui la nuova fidanzata China Suarez. Maurito sarebbe rientrato nel Belpaese proprio per deporre nella causa di divorzio con Wanda Nara…

 

 

Angelo Duro, irriverente comico ora sugli schermi con Io sono la fine del Mondo, nella vita reale é fedelissimo: sta da nove anni con l’ atttice Marilú Pipitone.

 

totti ilary

E sempre Fabrizio Corona torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Da ragazzino vado a lavorare in un programma di Telemontecarlo... La mia prima intervista l’ho fatta a Francesco Totti… Poi ci siamo sentiti anche quando è successa la roba al Grande Fratello Vip, lui mi ha chiamato dopo la fine della puntata. Se tu vai sulla mia pagina Instagram, c’è un post a suo favore. Cosa mi diceva? Non mi andava affatto contro! Mi diceva che fondamentalmente quella scenata fatta da Ilary all’interno del programma era stata fatta per attaccare lui, non per attaccare me. Nessuno lo sapeva, ma erano già nella fase iniziale della crisi”.

 

E prosegue: “Totti mi chiama, mi dice ‘lasciala stare, lascia perdere, tu hai ragione, l’ha fatto per attaccare me’. Però fuori dalla tv non si è capita questa cosa. Dalla TV non capirai mai niente di quello che succede davvero. Perché ti fanno vedere quello che vogliono. Perché la comunicazione è pilotata .Ilary al GF Vip ha utilizzato uno spazio pubblico, ma c’era un contratto dove io non potevo parlare di lei e lei non poteva parlare di me. Quell’attacco non era per me, ma per Totti e questa era la sua strategia per arrivare a quello che ha fatto dopo. Si è presa quindici anni di corna“.

matteo politano alessandra esposito

 

Matteo Politano è pronto a sposarsi per la seconda volta. L’attaccante del Napoli, dopo il matrimonio  con Silvia Di Vincenzo, è prossimo a impalmare Alessandra Esposito sua attuale fidanzata. La ragazza ha portato un po’ di serenità nella vita del calciatore, dopo la storia con Ginevra Francesca Sozzi dalla quale ha avuto una figlia, e per questo le ha fatto la fatidica proposta.

 

Elettra Lamborghini, tra poco co-conduttrice a Sanremo, ha festeggiato il compleanno del suo amato cavallo Dadi. E su Instagram ha scritto: “Tanti auguri. 8 anni, gli ho fatto una tortina con tutto il mio amore. Ti amo cuorellino mio, sei tutto”. Potrebbe portarlo sul palco dell’ Ariston…

 

L'ex fidanzata di Ciro Solimeno, in forma anonima, ha scelto di smentire i gossip di queste ore riguardanti un suo riavvicinamento con il ragazzo dopo la scelta avvenuta a Uomini e donne.

 

ilary blasi 2

Simona Ventura torna su Rai2 con un nuovo programma sulla scia di Pechino Express. Si cercano  sconosciuti che vogliono affrontare un viaggio avventuroso nel nostro Paese. “Pensi di avere la tua vita in mano?” – si legge sul sito del casting – “Sei in grado di compiere ogni scelta che il destino ti mette davanti? Hai voglia di affrontare un viaggio avventuroso alla scoperta del Bel Paese?Se hai tra i 18 e i 60 anni, questo nuovo programma fa per te!“. A spiegare di cosa si tratterebbe è stato il sito DavideMaggio.it che ha anticipato anche il titolo del format: L’Ignoto.

 

Tina Cipollari, a Uomini e Donne è tornata a essere una tronista oltre che opinionista. Tina Cipollari ha portato in esterna un uomo di nome Cosimo. Un’esterna ambientata a Roma non troppo distante dagli studi di Uomini e Donne. Lui poi l’ ha portata a cena.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

icardi china suarez

Ieri sera Helena Prestes si stava riposando a letto, quando Lorenzo Spolverato è andato in bagno sbattendo la porta. La modella brasiliana è corsa verso il bagno, ha aperto la porta e ha gridato: “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro”.

 

“Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducata un cazzo! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro“.

 

Poco dopo Lorenzo ha accusato la coinquilina di averlo aggredito con male parole quando è entrata in bagno: “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata.Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!” Il ragazzo sta cercando in tutti i modi di mandarla fuori di testa.

 

fedez chiara ferragni

Federico Chimirri, uno dei nuovi entrati, contro Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato: “Se c’è qualcuno che a primo impatto mi ha trasmesso poca trasparenza tra i concorrenti in gioco? Per me a primo impatto, dai suoi sguardi, dalle sue parole e dagli atteggiamenti direi Jessica, perché non riesco bene a capirla.”

 

“Lorenzo per me è molto stratega. E Lorenzo ha una parte del gioco che se lui dovesse fare qualcosa per vendere Shaila pur di arrivare in finale lo farebbe subito. Ed è lì che ti accorgi che è disposto a tutto per il gioco.Se poi posso dire un’altra cosa a me mi è dispiaciuto che a te Javier non sia piaciuta Helena da quel punto di vista…Si parlo di relazione romantica. Poi è ovvio che se non c’è chimica non puoi farci nulla e non è bello illudere un’altra persona”.

helena presteselettra lamborghinifabrizio coronaangelo duro marilu pipitoneangelica montinisinner anna kalinskaya

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….