pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! EMIS KILLA RACCONTA IL NO A SANREMO E SVELENA SU JOAN THIELE: “LE HO MANDATO UN MESSAGGIO E NON MI HA RISPOSTO, NON LA SALUTERÒ MAI PIÙ”. FEDEZ? HA UN CARATTERE PARTICOLARE, IO HO AVUTO PIÙ PAZIENZA DEGLI ALTRI” – L’EX SIGNOR FERRAGNI AL FESTIVAL CON LA MENTAL COACH DI JACOBS – TONY EFFE: “ALL’INIZIO ACHILLE LAURO MI STAVA SUL CAZZO” – SCANZI DEMOLISCE OLLY, MALGIOGLIO E BALTI, LA TELENOVELA ICARDI-WANDA NARA CONTINUA – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO -  VASCO RICORDA FABRIZIO DE ANDRE’ CANTANDO “CREUZA DE MA” (NON ERANO BASTATI BRESH E CRISTIANO DE ANDRE’ CHE NELLA SERATA DEI DUETTI AL FESTIVAL LO HANNO CANTATO TRE VOLTE) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/vasco-rossi-ricorda-il-compleanno-di-de-andre-cantando-sui-social-creuza-de-ma/c78b1ddb-da04-4a6b-a71c-6d3334e80xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

emis killa

 

La triste telenovela argentina continua senza sosta. Secondo le piú recenti indiscrezioni che arrivano dal Paese sudamericano, pare che Mauro Icardi abbia deciso di denunciare l'ex moglie Wanda Nara per rapimento di minore. La “showgirl” non permetterebbe più a Isabella e Francesca, le figlie di 9 e 8 anni avute dalla relazione con il calciatore, di vedere il padre. Per questo motivo Icardi sarebbe stato costretto a denunciare l'ormai ex.

 

Emis Killa: “Non ho voluto partecipare al Festival di Sanremo io. Non ero escluso da regolamento, avessi voluto avrei potuto partecipare. Ho deciso io di fare un passo indietro. C’è un indagine in corso, ma non ne posso parlare…” Poi ha aggiunto:  “I miei preferiti? Bresh, Olly, Lucio Corsi, Brunori Sas, Gaia, Noemi e Joan Thiele. A lei ho anche mandato un messaggio e non mi ha risposto, non la saluterò mai più”. E su Fedez: “Fedez ha un carattere un po’ particolare diciamo che io ho avuto più pazienza degli altri, diciamo così. Mi è piaciuto molto al Festival, ne è uscito bene. Mi ha detto ‘spero che questo sia per me un nuovo inizio’ e lo spero per lui”.

joan thiele

 

Al Festival di Sanremo, Fedez è stato seguito dalla mental coach Nicoletta Romanazzi, la stessa di Marcel Jacobs, che ha spiegato: “Dietro la performance di Federico c’è stata una preparazione a 360 gradi, una squadra intera che si è compattata e focalizzata per supportarlo affinché potesse portare tutta la sua attenzione solo sulla performance, senza preoccuparsi troppo del resto, ed esprimere la sua arte, i suoi talenti e soprattutto ritrovare la sua musica e il suo pubblico e raccontargli un’esperienza personale molto profonda”.

 

 

Nicolò De Devitiis ha passato l’intera settimana del Festival di Sanremo con Achille Lauro e nelle riprese è apparso anche Tony Effe. Il rapper è andato a trovate Achille in hotel e ha detto: “Che rapporto abbiamo io e lui? Ex nemici e adesso invece siamo diventati amici. All’inizio dico la verità, tra noi c’erano un po’ di attriti, ma eravamo un po’… ragazzini. Poi già dalle prime scaramucce era quello che mi stava sul cazzo ma che comunque stimavo. Il primo concerto a cui ho assistito in vita mia è stato proprio il suo. Non penso nemmeno di avergli mai detto questa cosa“.

 

Andrea Scanzi, firma de Il Fatto Quotidiano, contro il vincitore di Sanremo. Ci va giù pesante:

bianca balti cristiano malgioglio

“Artisticamente vale meno di niente Olly. Chi è arrivato secondo, terzo, quarto, quinto e sesto era migliore di lui. Era nettamente la canzone più brutta delle prime sei e tra le più brutte in generale. Il televoto questa volta ha premiato una canzone pessima. La vittoria di Olly fa ridere i polli e ribadisce il declino di un paese sedato e annichilito. Non è neanche sconcertante, ma è veramente avvilente che sia stato premiato uno che è sicuramente un bravo ragazzo, io gli auguro veramente ogni fortuna, ma che non ha niente da dire da un punto di vista artistico, che ha fatto una canzone veramente brutta…” Olly ha comunque ricevuto i complimenti da Vasco Rossi e Eros Ramazzotti.

 

In ogni caso sentire la canzone di Olly , e anche quella di Tony Effe, senza musica é uno strazio. A La Volta Buona,la sempre più “camp” Caterina Balivo  ha trasmesso un video virale in cui Olly canta il suo pezzo senza base. Dopo averlo visto, Francesca Alotta è rimasta perplessa: “Em, no, stavo cercando di capire, cioè… Non lo so, non capisco se era un momento particolare in cui ha cantato diversamente, perché sembra un altro rispetto alla gara…”

 

Il preferito di Chiara Ferragni a Sanremo. L’ ex marito Fedez? No. Il suo amico speciale Achille Lauro? No. Dice: “Lucio Corsi è il mio preferito di questo Sanremo, felice che sia arrivato anche sul podio“. Se l’è sfangata.

tony effe fedez

 

Una delle più belle foto del Festival di Sanremo, é quella realizzata da Alfonso Catalano: ritrae un Cristiano Malgioglio commosso mentre balla con Bianca Balti.

 

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno fatto il primo red carpet di coppia dopo il caso Justin Baldoni

La coppia durante la serata che ha celebrato i 50 anni del Saturday Night Live ha  sfilato sul tappeto rosso mostrandosi molto affiatati. E Reynolds ha persino fatto una battuta sulla bufera degli ultimi mesi: “Ehi Ryan Reynolds! Come va?”, gli chiedono le due padrone di casa Tina Fey e Amy Poehler. “Benissimo! Perché, cosa avete sentito?”, risponde.

 

Ricordiamo che l'attrice americana ha denunciato il collega e regista Baldoni dicendo che sul set del film It Ends With Us - dove hanno recitato insieme - lui l'ha sottoposta a molestie sessuali inquietanti e poi “ha ingaggiato un'agenzia con l'unico scopo di diffamarla pubblicamente e affossarla”. Baldoni, per tutta risposta, ha fatto causa a Blake e a suo marito per per estorsione civile, diffamazione e violazione della privacy.

 

 

joan thiele

Qualcuno sente puzza di bruciato riguardo la liaison tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Il protagonista di A complete Unknown e la sua compagna stanno conquistando ogni red carpet disponibile, l'ultimo quello dei BAFTA. Sempre rigorosamente insieme e sempre mano nella mano. Anche meno.

 

 

Alcuni attori di Mare Fuori erano a Sanremo  per lanciare la nuova stagione della serie. Fra loro Maria Esposito, Domenico Cuomo, Giovanna Sannino, Giuseppe Pirozzi, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. Gli attori sono stati intervistati due minuti fuori dall’ Ariston e poi liquidati in fretta e furia. Ci sono rimasti davvero male.

 

“Al nostro fianco abbiamo Rai Cinema che sostiene il film e il supporto del Ministero che ha riconosciuto alla pellicola il suo contributo finanziario. Sostegni preziosissimi e vitali come l'aria per la realizzazione di questo progetto. Ma non basta", aveva detto Monica Guerritore e quindi si é rimboccata le maniche e come un’adolescente, attraverso i social, ha raccolto la quota residua di budget per fare il tanto agognato film su Anna Magnani al quale ha collaborato anche il compianto Andrea Purgatori. La determinazione di Monica ha portato il tutto a buon fine e le riprese inizieranno a fine marzo. Avrebbe potuto farne una serie facilmente, ma riteneva che la Magnani meritasse un vero e proprio film.

 

achille lauro

Poi l’attrice e regista confessa un suo sogno per quanto concerne il film su Anna Magnani: “Sarebbe bellissimo arruolare nel cast grandi attori americani per interpretare i ruoli di Tennessee Williams, Hal Wallis, Ingrid Bergman che hanno fatto parte della vita di Anna Magnani. Sembra impensabile? Conto sull'amore e sul sostegno che il mondo del cinema americano nutre verso di lei, perché non sperare?”

 

GRANDE FRATELLO

 

Grazia Sambruna nel programma 361 Lounge ha rivelato che Yulia avrebbe rivisto l’ex Simone anche in contesti molto  più privati di pizzerie e ristoranti. Incredibile che questo inutile ragazzo sia ancora nella casa. Sui social ironizzano: ‘l’ha votato la sua fidanzata Yulia con i bot per poter continuare a tradirlo”. Sambruna dice: “…non va solo a cena con il suo ex fidanzato Simone, ma pare che ci dorma anche insieme! Eh sì me l’hanno detto e non è solo una volta, è successo più volte. Gli avvocati di entrambe le parti hanno consigliato ai due ex di esser in buoni rapporti, ma i rapporti sono fin troppo buoni..”

olly

 

 

Di nuovo dubbi tra Shaila e il suo Lorenzo che dice: “A me non è capitato di farmi andare bene Shaila, io ho scelto Shaila. Non è che l’ho scelta tra varie opzioni, sono andato da lei perché sentivo la cosa di sceglierla. Certo, l’ho scelta qui dentro, in questo luogo, in un reality, fuori ci sono altre mille distrazioni e situazioni. Cosa può accadere? Non lo so e la cosa mi preoccupa. Sono molto preoccupato e ci penso speso. Se sono curioso? No anche preoccupato, perché io mi conosco e sono molto geloso e il fuori non è come qui dentro per tante cose diverse”.

 

tony effe

Alfonso D’Apice prima di uscire dalla casa del Grande Fratello ha detto che a dicembre MariaVittoria  Minghetti gli avrebbe confessato di essere interessata a lui: “Mi hai detto che ti dovevo dare qualche giorno di tempo per lasciare Tommaso e che poi ci saremmo potuti conoscere meglio“. Tommaso le ha chiesto spiegazioni e lei: “Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui. Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona“. Tommaso : “Ti perdono, andiamo avanti, basta sapere che ora ci amiamo“. Ma lei è troppo triste:  “…tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te. Mi sono rotta troppo. Sto male e voglio andarmene altrimenti rovino tutto“.

vasco rossiolly 2monica guerritore anna magnani

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...