pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LAURA MORANTE E LINO MUSELLA PRO PALESTINA A VENEZIA, IL POLITOLOGO GIANFRANCO PASQUINO POLEMIZZA: “SPESSO IL SILENZIO È D’ORO”. E VALERIO MASTANDREA LO INFILZA - POLEMICHE PER LA BONISSIMA TIKTOKER ALESSIA LANZA DESNUDA SUL RED CARPET: “E’ UN INSULTO AL MONDO DEL CINEMA” – FEDEZ MULTATO IN SARDEGNA – LA VERITA’ SUL BACIO CON LA LINGUA TRA L’EX GIEFFINO DANIELE DAL MORO E LUAN FRAGA - IMPEPATA DI NOZZE PER ROBERTA MORISE (EX DI CARLO CONTI) E ENRICO BARTOLINI DE ROSSI MINACCIA QUERELE SUL CASO DELLA PRESUNTA RISSA CON CRISTANTE... - VIDEO

 

https://www.open.online/2024/08/31/fedez-mamma-tatiana-multa-quadriciclo-sardegna-video/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

laura morante e lino musella

Polemiche per la bonissima tiktoker Alessia Lanza desnuda sul red carpet a Venezia: “E’ un insulto al mondo del cinema”

 

“Mai in silenzio”. L'attore Lino Musella sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia esibisce una maglia con la bandiera della Palestina e la scritta "Free Palestine". l’attrice Laura Morante mostra la scritta “Fermate il genocidio a Gaza. Più di quarantamila morti, oltre sedicimila bambini uccisi”. Il politologo Gianfranco Pasquino polemizza: “Spesso il silenzio è d’oro”. E Valerio Mastandrea lo infilza: “Anche di Platino per lei che non vuol sentire”

gianfranco pasquino

 

 

Tutti alla spasmodica ricerca di biglietti alla Mostra del Cinema di Venezia per Joker-Folie à Deux. Interpretato da Lady Gaga, ma avvisiamo i fan che è inutile mettersi in coda perché sono esauriti da mesi. Si possono trovare  a 5000 euro alla concierge di un hotel, ma serve la parola d’ordine.

 

Con la popstar, sul red carpet, anche Joaquin Phoenix, protagonista di Joker: Folie à Deux. Il film, sequel della pellicola premiata col Leone d'Oro alla 76° Mostra del Cinema di Venezia, è un thriller sconvolgente e da brivido. E c'è aria di candidatura ai Premi Oscar.

 

valerio mastandrea

Sul red carpet di Wolfs, insieme a George Clooney, ci sarà anche Brad Pitt. Nella commedia d'azione, i due attori interpretano due lupi solitari rivali che competono per sbarazzarsi di un cadavere (Austin Abrams di Euphoria), solo per scoprire che il giovane in questione non solo è vivo e vegeto, ma trasporta anche un carico di droga.

 

Urla e tifo da stadio per il regista giapponese Kiyoshi Kurosawa che al Lido presenta il suo nuovo film Cloud. Un gangster movie, arricchito da momenti lirici e fumettistici. Altra storia per Trois Amies: all’ uscita della sala gli spettatori sbuffavano e si chiedevano perché il film fosse in concorso. Questo nonostante la presenza della lanciatissima Camille Cottin, attrice impegnata nella lotta alle discriminazioni sessuali.

 

fedez 34

 

 

Daniele Dal Moro ha spiegato a Francesco Fredella perché ha limonato con Luan Fraga: “Se era un limone vero quello che avete visto? Assolutamente con la lingua. A questo punto uno fa 30 e allora fa 31. Perché si sono scandalizzati? Ma non lo so, perché non c’era nulla di strano. Come mai è nata questa fotografia? Guarda, ti dico la sincera verità, questa fotografia sul momento è stata fatta per mandarla a mia sorella, che è una cara amica di questo ragazzo da molti anni”. Vabbé.

 

 

Un matrimonio da favola per Enrico Bartolini e Roberta Morise. Il luogo scelto per le nozze è il lussuoso resort L'Andana, in Maremma,  resort di lusso della famiglia Moretti, a Castiglione della Pescaia (Gr), dove Bartolini ha il ristorante "La Trattoria", (una stella Michelin), uno dei nove ristoranti sparsi per l’Italia che ha preso in mano dopo Alian Ducasse, ora guidato dallo chef Bruno Cossio.

fedez

 

Si sono conosciuti proprio nel ristorante di Bartolini e da quel momento non si sono più lasciati. La gravidanza di Roberta, annunciata a pochi mesi dall'inizio della loro relazione, ha reso il loro legame ancora più forte. Il piccolo Gianmaria (il quarto figlio per lo chef), nato lo scorso maggio, sarà il protagonista indiscusso di questi giorni di festa. A celebrare il matrimonio Alberto Matano, come un fratello per Roberta Morise.

 

 

alessia lanza red carpet

“Posso indignarmi, era un parcheggio perfetto”. In un video Fedez mostra la multa di 60 euro ricevuta dal comune di Arzachena dopo per aver parcheggiato, male, il suo quad. La sua guida spericolata ha scatenato i rimproveri anche della mamma Tatiana. E la Ferragni? Chiude l’estate tra Vienna e Budapest a strafogarsi di dolci…

 

 

De Rossi interviene sulla presunta rissa con Cristante rivelata da Aurelio Capaldi di Raisport e precisa: “C’è stata una discussione di 10 secondi senza far volare parole grosse. Ora mi tocca querelare"

roberta morise e enrico bertolini chiara ferragnichiara ferragni 44alessia lanza red carpet 33alessia lanza red carpet 3daniele dal moro e luan fraga alessia lanza 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...