pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LAURA MORANTE E LINO MUSELLA PRO PALESTINA A VENEZIA, IL POLITOLOGO GIANFRANCO PASQUINO POLEMIZZA: “SPESSO IL SILENZIO È D’ORO”. E VALERIO MASTANDREA LO INFILZA - POLEMICHE PER LA BONISSIMA TIKTOKER ALESSIA LANZA DESNUDA SUL RED CARPET: “E’ UN INSULTO AL MONDO DEL CINEMA” – FEDEZ MULTATO IN SARDEGNA – LA VERITA’ SUL BACIO CON LA LINGUA TRA L’EX GIEFFINO DANIELE DAL MORO E LUAN FRAGA - IMPEPATA DI NOZZE PER ROBERTA MORISE (EX DI CARLO CONTI) E ENRICO BARTOLINI DE ROSSI MINACCIA QUERELE SUL CASO DELLA PRESUNTA RISSA CON CRISTANTE... - VIDEO

 

https://www.open.online/2024/08/31/fedez-mamma-tatiana-multa-quadriciclo-sardegna-video/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

laura morante e lino musella

Polemiche per la bonissima tiktoker Alessia Lanza desnuda sul red carpet a Venezia: “E’ un insulto al mondo del cinema”

 

“Mai in silenzio”. L'attore Lino Musella sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia esibisce una maglia con la bandiera della Palestina e la scritta "Free Palestine". l’attrice Laura Morante mostra la scritta “Fermate il genocidio a Gaza. Più di quarantamila morti, oltre sedicimila bambini uccisi”. Il politologo Gianfranco Pasquino polemizza: “Spesso il silenzio è d’oro”. E Valerio Mastandrea lo infilza: “Anche di Platino per lei che non vuol sentire”

gianfranco pasquino

 

 

Tutti alla spasmodica ricerca di biglietti alla Mostra del Cinema di Venezia per Joker-Folie à Deux. Interpretato da Lady Gaga, ma avvisiamo i fan che è inutile mettersi in coda perché sono esauriti da mesi. Si possono trovare  a 5000 euro alla concierge di un hotel, ma serve la parola d’ordine.

 

Con la popstar, sul red carpet, anche Joaquin Phoenix, protagonista di Joker: Folie à Deux. Il film, sequel della pellicola premiata col Leone d'Oro alla 76° Mostra del Cinema di Venezia, è un thriller sconvolgente e da brivido. E c'è aria di candidatura ai Premi Oscar.

 

valerio mastandrea

Sul red carpet di Wolfs, insieme a George Clooney, ci sarà anche Brad Pitt. Nella commedia d'azione, i due attori interpretano due lupi solitari rivali che competono per sbarazzarsi di un cadavere (Austin Abrams di Euphoria), solo per scoprire che il giovane in questione non solo è vivo e vegeto, ma trasporta anche un carico di droga.

 

Urla e tifo da stadio per il regista giapponese Kiyoshi Kurosawa che al Lido presenta il suo nuovo film Cloud. Un gangster movie, arricchito da momenti lirici e fumettistici. Altra storia per Trois Amies: all’ uscita della sala gli spettatori sbuffavano e si chiedevano perché il film fosse in concorso. Questo nonostante la presenza della lanciatissima Camille Cottin, attrice impegnata nella lotta alle discriminazioni sessuali.

 

fedez 34

 

 

Daniele Dal Moro ha spiegato a Francesco Fredella perché ha limonato con Luan Fraga: “Se era un limone vero quello che avete visto? Assolutamente con la lingua. A questo punto uno fa 30 e allora fa 31. Perché si sono scandalizzati? Ma non lo so, perché non c’era nulla di strano. Come mai è nata questa fotografia? Guarda, ti dico la sincera verità, questa fotografia sul momento è stata fatta per mandarla a mia sorella, che è una cara amica di questo ragazzo da molti anni”. Vabbé.

 

 

Un matrimonio da favola per Enrico Bartolini e Roberta Morise. Il luogo scelto per le nozze è il lussuoso resort L'Andana, in Maremma,  resort di lusso della famiglia Moretti, a Castiglione della Pescaia (Gr), dove Bartolini ha il ristorante "La Trattoria", (una stella Michelin), uno dei nove ristoranti sparsi per l’Italia che ha preso in mano dopo Alian Ducasse, ora guidato dallo chef Bruno Cossio.

fedez

 

Si sono conosciuti proprio nel ristorante di Bartolini e da quel momento non si sono più lasciati. La gravidanza di Roberta, annunciata a pochi mesi dall'inizio della loro relazione, ha reso il loro legame ancora più forte. Il piccolo Gianmaria (il quarto figlio per lo chef), nato lo scorso maggio, sarà il protagonista indiscusso di questi giorni di festa. A celebrare il matrimonio Alberto Matano, come un fratello per Roberta Morise.

 

 

alessia lanza red carpet

“Posso indignarmi, era un parcheggio perfetto”. In un video Fedez mostra la multa di 60 euro ricevuta dal comune di Arzachena dopo per aver parcheggiato, male, il suo quad. La sua guida spericolata ha scatenato i rimproveri anche della mamma Tatiana. E la Ferragni? Chiude l’estate tra Vienna e Budapest a strafogarsi di dolci…

 

 

De Rossi interviene sulla presunta rissa con Cristante rivelata da Aurelio Capaldi di Raisport e precisa: “C’è stata una discussione di 10 secondi senza far volare parole grosse. Ora mi tocca querelare"

roberta morise e enrico bertolini chiara ferragnichiara ferragni 44alessia lanza red carpet 33alessia lanza red carpet 3daniele dal moro e luan fraga alessia lanza 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA