avanti gossip

SELVAGGIA E IL CASO FERRAGNEZ SPIEGATO A “FARWEST” – LA FERRAGNI VUOLE 1 MILIONE DI EURO DA CORONA - MANUELA ARCURI E LE MOLESTIE SUBITE DA UN REGISTA IN GIOVENTÙ (CHI E’? FUORI IL NOME!)  - LO SCONTRO TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI COINVOLGE ANCHE LE AUTO DI LUSSO E I PIGIAMI - COSE TURCHE PER ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO, LA EGONU DA FAZIO PARLA DI RAZZISMO - ULTIMO “AVVICINA” ALLEGRI ALLA ROMA CON L’AMATRICIANA: "COM'È MISTER? FANTASTICA" (VIDEO) – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON ZEUDI CHE SPINGE JAVIER NELLE BRACCIA DI HELENA: "FIDANZATEVI, COSÌ MI LIBERO" - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

icardi china suarez

 

 

Ultimo cucina l'amatriciana per Allegri: "Com'è mister? Fantastica…". Il cantante è tifoso della Roma. Allegri, in passato, è stato in orbita giallorossa e non è escluso che anche in futuro venga accostato alla panchina dove adesso c'è Ranieri…

 

 

Cose turche per Alvaro e Alice. Alvaro Morata lascia il Milan per rimettersi in gioco con il Galatasaray, la moglie Alice Campello che a Milano aveva vissuto il periodo difficile della separazione ricomincia dalla Turchia. L’influencer ha accompagnato l’attaccante a Istanbul e con lui ha esultato al nuovo impegno calcistico.

 

 

alvaro morata alice campello 23

Lo scontro tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra non avere fine. Dopo la denuncia della soubrette e la lotta per figlie, sono emerse nuove registrazioni che rivelano la tesa disputa tra il calciatore e l'ex moglie a causa di una collezione di auto di lusso, acquisita durante i loro dieci anni di matrimonio. Veicoli di alta gamma ai quali nessuno dei due vuole rinunciare. Tra questi figura una Rolls Royce Boat Tail, che l'ex coppia ha lasciato in Italia e di cui ne esistono solo tre modelli in tutto il mondo. Gli altri due sarebbero nelle mani di Donald Trump e Kim Kardashian. E China Suarez, la nuova compagna di Icardi, sfoggia un simpatico quanto originale pigiama bianco e nero. Era quello di Wanda…

wanda nara

 

La campionessa olimpica Paola Egonu, ospite da Fazio a Che tempo che fa, ha affrontato il tema razzismo e raccontato un episodio legato alla sua infanzia.“I miei genitori mi dicevano di non mettere le mani nella borsa al supermercato perché qualcuno avrebbe potuto pensare che stessi rubando. Le nuove generazioni non percepiscono la diversità come un nemico e spero che essere riuscite a portare a casa la medaglia d’oro con la nazionale possa far capire che l’unione vince”.

 

 

Fabrizio Corona dopo il Pandoro Gate: “Io avevo dato loro (Fedez e Ferragni) degli ebeti e loro mi avevano chiesto un milione! Sempre questo milione che gira e che volevano da me. Alla fine firmiamo una scrittura privata in cui io dico che non avrei parlato di loro e loro avrebbero ritirato la denuncia. Ma il Pandoro è un fatto di cronaca nazionale e nessuno può obbligarmi a non parlarne“. Per non aver rispettato questa scrittura privata, Chiara Ferragni, attraverso i suoi legali, ha chiesto 1 milione di Euro a Corona.

 

MANUELA ARCURI

Ieri sera a Far West, Salvo Sottile ha chiesto a Selvaggia Lucarelli: “Ti voglio chiedere un commento su Chiara che ha coinvolto Fedez, ma anche su Corona che manda dei video a pagamento sui presunti reciproci tradimenti. Un tempo si diceva che i panni sporchi si lavano in casa, non è che i Ferragnez li stanno lavando in pubblico anche per distrarre il pubblico da altro, per esempio dalle vicende giudiziarie?“

 

Lucarelli ha risposto: “Io non la vedo così, io credo che Fedez abbia vissuto un periodo fortemente autodistruttivo, mi sembra di capire che voglia sfasciare un po’ tutto. Non so quali siano i motivi che lo muovono in questa direzione, ma mi sembra evidente che voglia, come dire, destabilizzare la situazione. Quello che mi colpisce è che non stanno lavando i propri panni sporchi in pubblico, purtroppo stanno lavando anche i panni sporchi di tante persone che sono coinvolte in questa situazione e che non avevano scelto questa visibilità”.

icardi china suarez 23

 

E ha proseguito: “Cioè, questa ragazza (Angelica Montini) tirata in ballo in quanto amante di Fedez non è un personaggio pubblico, è una che non ha mai cercato visibilità, è stata trattata come il demone della situazione che gli ha fatto perdere il controllo. Sue telefonate sono state pubblicate, telefonate private, video privati, conversazioni private. È stato coinvolto anche il fidanzato di questa ragazza, trattato come il cornuto d’Italia, ridicolizzato con un nomignolo, questo ‘Tortino’. Mi sembra che più che gossip dietro a questa storia ci sia molta violenza nei confronti di tante persone. Io ricordo così timidamente, salvo che sarebbero coinvolti non proprio lateralmente anche due minori, che sono i figli di Ferragni e di Fedez, che un giorno leggeranno cosa stanno dicendo reciprocamente i genitori in pubblico. Quindi forse anche la stampa potrebbe cercare di trattare questa materia con un po’ più di delicatezza”.

manuela arcuri

 

Al Corriere della Sera, l’avvocato di Chiara Ferrragni, Giuseppe Iannacone, ha spiegato che la sua assistita non ha paura di nulla e che la prossima mossa sarà di esaminare tutte le dichiarazioni fatte da Fabrizio nell’ultimo mese: “Non temiamo niente perché non riusciamo nemmeno a immaginare che cosa potrebbe mai dire. Chiara Ferragni ha solo voglia di vivere la sua vita, per quanto riguarda il passato, mettendoci una pietra sopra, e per quanto riguarda il presente, con serenità, e non ha voglia che si parli della sua vita privata e tantomeno che ne parli un terzo estraneo alla famiglia. Le prossime mosse? Chiara mi ha mandato tutte le dichiarazioni che Corona ha fatto e le guarderò con attenzione“.

fedez ferragni

 

A Verissimo, Manuela Arcuri ha parlato delle molestie subite da un regista in gioventù. Aggiungiamo che l’attrice doveva fare un film molto importante, ma, rifiutando le avances, non se ne fece più niente.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

A Verissimo, Luca Calvani ha parlato del suo compagno: “Alessandro è la prima persona che ho abbracciato, mi ha sorpreso in albergo. Dalla Toscana alle 22:00 quando ha capito che forse sarei uscito è corso a Roma, oggi è qui, siamo sempre insieme. Devo recuperare tanto tempo con lui e con mia figlia Bianca. Io e Alessandro stiamo insieme da nove anni. Ci siamo conosciuti per caso. Ci siamo conosciuti e parlati e messaggiati per un po’. Era il 25 giugno del 2016 quando ci siamo baciati per la prima volta. Ero separato da un anno e mezzo dalla mamma di Bianca. Dopo un mese e mezzo che conoscevo Alessandro ho capito che vedevo un futuro con lui, c’era un orizzonte. Mi ricordo che ho detto ‘se hai pazienza, io vorrei costruire una vita con te’. E da quel momento siamo andati avanti insieme. L’amore mi ha cambiato la vita e mi ha ridato la capacità di sognare”.

 

Zeudi: “perché non provi niente per lei? Sareste una bella coppia”

Javier: “e tu perché non lo provi?”

helena prestes

Zeudi: “io provo tanto, è lei che non prova niente”. Helena: “e a te chi ha detto che non prova niente per me Javier?” Zeudi: “e allora mettetevi insieme così mi libero”.

Helena: “sei ubriaca amo?”

 

Jago :" Cosa hai studiato Amanda ?"

Zeudi:" Giurisprudenza e due esami alla laurea "

Javier:" Zeudi sa più cose lei di noi che noi stessi " E grazie ha studiato il copione la miss  zecca falsità…

 

Shaila (imitando la scena nel Titanic): "Ti fidi di me? Maria Tersa Ruta: "Sì". Shaila: "Menomale!"

Ruta: "Tanto sei tu quello che muore, il film l'ho già visto!"

 

manuela arcuri 4

 

 

 

 

manuela arcuriallegri ultimoalvaro morata alice campello 1zeudi di palmamanuela arcuri 1

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….