AVVISATE I COMPLOTTARI DEL VACCINO: BILL GATES È POSITIVO AL COVID! - ANCHE IL FONDATORE DI MICROSOFT, ACCUSATO DAI NO-VAX DI AVER PROVOCATO LA PANDEMIA PER LUCRARE SUI VACCINI, SI È BECCATO IL CORONAVIRUS - LO HA ANNUNCIATO LUI SU TWITTER: “HO LA FORTUNA DI ESSERE STATO VACCINATO E AVER RICEVUTO LA DOSE BOOSTER” (NON AVEVAMO DUBBI)
“Sono risultato positivo al Covid. Sto avendo sintomi lievi e sto seguendo il consiglio degli esperti, isolandomi fino a quando non sarò di nuovo in salute". Bill Gates ha annunciato la sua positività su Twitter, dove ha sottolineato l'importanza della vaccinazione. "Ho la fortuna di esser stato vaccinato e aver ricevuto la dose booster, oltre ad avere accesso ad analisi e ottime cure mediche”, si legge nel post.
In un altro tweet, il magnate americano ha assicurato che con la sua Fondazione continuerà a "lavorare con i partner e faremo tutto il possibile per garantire che nessuno di noi debba affrontare di nuovo una pandemia".
CONDOM CONTEST BILL GATES vaccini bill gates complottiBILL GATES Bill Gates nel 1985Bill Gates 2bill gates con la fede al dito parla al global health summit 1