BACIALA ANCORA, JOVA! VALERIA MARINI, OSPITE DI MONICA SETTA, A “STORIE DI DONNE AL BIVIO”, HA PARLATO ANCORA UNA VOLTA DEL SUO AMORE CON LORENZO JOVANOTTI: “HO IMPARATO A BACIARE CON LUI, LORENZO È UN AMORE STELLARE E QUINDI ETERNO. L’HO VISTO NASCERE MUSICALMENTE. CI SIAMO INCONTRATI DIVERSI ANNI FA, ERAVAMO ENTRAMBI SCONOSCIUTI…” - "VORREI AVERE UN PROGRAMMA TUTTO MIO. LA GENTE MI FERMA PER STRADA CHIEDENDOMI…” - VIDEO
Questo momento #storiedidonnealbivio pic.twitter.com/3wVgnNu3ui
— trashtvstellare (@tvstellare) August 27, 2024
Ivan Rota per Dagospia
"Vorrei avere un programma tutto mio. Sarebbe giusto, sì. Non mi prendo i meriti che dovrei, ma la gente mi ferma per strada chiedendomi quando torno in tv”, ha detto Valeria Marini, ospite di Monica Setta, a Storie di Donne al Bivio. Ma se é in tv tutti i giorni?
Ha poi parlato del suo amore con Lorenzo Jovanotti: “Il mio amore con Jovanotti? Sì è vero. Se ho imparato a baciare con lui? Vero. Lorenzo è un amore stellare e quindi eterno. In primis lui mi piace tantissimo come persona. Poi con la sua musica è fantastico. Io l’ho visto nascere musicalmente, ho visto quanto amore e quanta passione ci metteva. Ci siamo incontrati diversi anni fa, eravamo entrambi sconosciuti…”