gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

LA BOCCIA POSSIEDE ANCHE CHAT DI GOVERNO? CI SONO REGISTRAZIONI AUDIO DI GIORGIA MELONI? - PANICO ANCHE A MONTECITORIO: IN MOLTI SI CHIEDONO COSA ABBIA REGISTRATO MARIA ROSARIA BOCCIA, GRAZIE AI SUOI OCCHIALI-SPIA, DURANTE LE TANTE VISITE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - L'INFLUENCER-STILISTA POTREBBE AVER CARPITO GLI AUDIO DI CONVERSAZIONI TRA GLI ONOREVOLI E VIDEO DI INCONTRI RISERVATI - IERI L'UFFICIO DI SICUREZZA DI MONTECITORIO HA ANALIZZATO LE FOTO E I VIDEO DI LEI ALLA CAMERA CHE L'EX AMANTE DI SANGIULIANO HA PUBBLICATO SUI SOCIAL - PS. CHI E QUANTE VOLTE HA CHIESTO CHE BOCCIA FOSSE AUTORIZZATA A ENTRARE ALLA CAMERA?

Sangiuliano leaks

Carmelo Caruso per "Il Foglio" - Estratti

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

Con che faccia? Sangiuliano parla, Sangiuliano piange, Sangiuliano, con che faccia? Al Tg1 dice: “Non sono ricattabile”; “con Boccia c’era un rapporto sentimentale, ma io non intendevo lasciare mia moglie”; “Sono disponibile a dimettermi, ma la presidente mi ha detto di andare avanti”.

 

Cosa possiede Boccia? Sangiuliano: “Possono uscire le chat relative alla nostra relazione affettiva”. Le domande c’erano tutte ma ora ne manca una: Boccia possiede chat di governo, scambi tra Meloni e Sangiuliano tra Sangiuliano e altri ministri? Ha dei leaks? Meloni, con che faccia, può restare un ministro che la perde? Meloni, con che faccia Sangiuliano può garantire che Boccia non possieda le sue conversazioni?

 

(...)

 

PANICO A MONTECITORIO

Estratto dell’articolo di Ilaria Proietti per “Il Fatto Quotidiano”

 

L’affare rischia di essere addirittura più scivoloso della battaglia combattuta a colpi di scontrini e, da ultimo, pure di “pizzini” legati alla liaison in salsa Pompeiana che ha come protagonista il ministro Gennaro Sangiuliano: i video fatti dalla “sua” ormai ex Maria Rosaria Boccia con l’ausilio di occhiali smart all’interno di Montecitorio hanno infatti prodotto un allarme che non è eccessivo definire di primo grado.

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla pinacoteca di brera

 

Perché, volente o nolente, esiste sullo sfondo pure il rischio che siano state violate le garanzie costituzionali. Quelle dei parlamentari che fossero stati, loro malgrado, “registrati” anche occasionalmente tramite quel dispositivo. Uno scenario che va ben oltre il vulnus alle regole di comportamento imposte ai frequentatori più o meno assidui di Palazzo che non possono fare foto o riprese quali che siano [...]

 

Su questo fronte, intanto, ieri l’ufficio sicurezza di Montecitorio ha avuto il suo bel daffare: sono stati passati al setaccio i filmati postati sui social da Boccia. E “accertamenti” hanno poi anche riguardato i titoli con cui ha avuto accesso nel sancta sanctorum della politica: ne è venuto fuori che, almeno in questa legislatura, in suo favore sono stati fatti accrediti spot per partecipare a singoli eventi.

 

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANO

Che però mal si conciliano (o almeno questa è l’impressione), con l’estrema libertà di movimento esibita dall’interessata nel tour tra stanze e corridoi di Palazzo a favore di social. Chi doveva vigilare quelle visite? Quanti ingressi ha effettuato? Domande che rimangono appese come del resto anche l’altra: chi e quante volte ha chiesto che Boccia fosse autorizzata a entrare alla Camera? Inutile chiedere conto però della lista in questione: c’è la privacy.

 

Non resta che occuparsi dei famosi video e dei regolamenti violati: a giorni (probabilmente il 10 settembre) il Comitato sicurezza presieduto dal vicepresidente della Camera Sergio Costa e composto dal collegio dei tre questori deciderà che fare. Un’opzione sul tavolo è che a Boccia possa essere interdetto per un certo periodo l’ingresso a Palazzo. [...]

 

È certo però che in pochi mesi la Camera è andata in tilt già due volte, causa ospiti indisciplinati: a maggio, per dire, l’ex deputato Stefano Apuzzo, eludendo i controlli, era riuscito a raggiungere il cornicione della Camera per appendere la bandiera palestinese. Ma evidentemente quello di Boccia è tutt’altro caso. [...] Di che tipo? Il timore, ai piani alti di Montecitorio, è che telecamera e microfono integrati agli occhiali usati da Boccia possano aver violato la riservatezza delle comunicazioni garantita ai parlamentari dalla Costituzione. [...]

storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 4storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 5storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 1STORIA DI MARIA ROSARIA BOCCIA SUGLI OCCHIALI TELECAMERA RAYBAN USATI A MONTECITORIOGENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMOboccia sangiulianoboccia sangiulianomaria rosaria boccia foto con sangiulianostoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 3maria rosaria boccia sangiulianoGENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…