ROMA D’ARABIA! - ARRIVANO DALLA GIORDANIA UN PO’ DI PETROLDOLLARI PER LE CASSE GIALLO-ROTTE - ACCORDO IN DIRITTURA D’ARRIVO TRA JAMES PALLOTTA E L’IMPRENDITORE/SCEICCO ADNAN ADEL AREF QADDUMI AL SHTEWI - LEGATO ALL’ATTUALE MONARCA ABD ALLAH II, FIGLIO DEL POPOLARISSIMO HUSAYN, SARA’ AZIONISTA DELL’AS ROMA: INSIEME AGLI AMERICANI DOVREBBE SOTTOSCRIVERE UN AUMENTO DI CAPITALE DA 50 MILIONI…
Da Fanpage.it
Quelle che erano solo delle indiscrezioni adesso sono diventate realtà e l'imprenditore giordano, che ha un accordo con James Pallotta per entrare nel club, non è più mister x. Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi è il nuovo azionista di rilievo della As Roma.
Lo sceicco della Giordania, legato all'attuale monarca Abd Allah II, figlio del popolarissimo Husayn, sarebbe pronto a entrare nel pacchetto azionario della As Roma SVP LLC, la finanziaria Usa che fa riferimento a James Pallotta, presidente del club giallorosso e dei suoi compagni di cordata (Tom Di Benedetto, Richard D'Amore, Michael Ruane) che possiede il 60% di Neep Roma holding.
L'altro 40% è nel portafoglio di Unicredit. Transazione importante, che potrebbe aprire nuovi scenari per la Società capitolina, da potenziare e rendere competitiva per risultati di rango. L'uomo d'affari arabo e i partner americani dovrebbero sottoscrivere un aumento di capitale per 50 milioni proposto da Neep e, a cascata, ricapitalizzare il club giallorosso.
JAMES PALLOTTA ADNAN_ADEL_AREF_QADDUMI_SCEICCOdibenedetto foto mezzelani gmt