CHI FERMA IL NAPOLI LANCIATO VERSO LO SCUDETTO? LA PROCURA! - SPETTACOLARE BLITZ A ROMA E A CASTELVOLTURNO NELLA SEDE DELLA FIGC E DELLA SOCIETA’ DI DE LAURENTIIS - LA FINANZA A CACCIA DI PRESUNTE IRREGOLARITA’ SULLA CESSIONE DI TRE CALCIATORI - GLI ADDETTI AI LIVORI PENSANO A CHAVEZ, OGGETTO MISTERIOSO COMPRATO DAL NAPOLI SU “CONSIGLIO” DI MAZZONI, LO STESSO PROCURATORE DI EZEQUIEL LAVEZZI, E RIVENDUTO…
(TMNews) - Su mandato della Procura di Napoli, il Nucleo di polizia tributaria della GdF partenopea ha svolto stamattina una perquisizione nella sede della Figc a Roma e del Napoli Calcio a Castelvolturno per acquisire una serie di documentazioni relative, a quanto si è appreso, alla compravendita dei calciatori, ai rapporti con i procuratori e alla situazione finanziaria del Napoli Calcio. Si tratta di una prima tappa dell'indagine della Procura che serve a chiarire eventuali presunte irregolarità .
L'indagine che questa mattina ha portato i finanzieri del nucleo di polizia tributaria ad acquisire una serie di documenti nelle sedi della Figc a Roma e del Napoli Calcio a Castelvolturno, è coordinata dal procuratore aggiunto Giovanni Melillo, capo del pool di magistrati che da tempo indagano sul tifo violento napoletano e sul filone del cosiddetto calcio scommesse.
![](/img/foto/10-2012/alejandro-mazzoni-192577_800_q50.webp)
![](/img/foto/04-2012/aurelio-laurentiis-158982_800_q50.webp)
![](/img/foto/09-2012/tullio-tinti-189323_800_q50.webp)