
FERMI TUTTI! - SE VIVENDI FA TOMBOLA, LAZARD FA TERNA - MENTRE CONTINUA LA BATTAGLIA TRA BERLUSCONI E BOLLORÈ PER IL CONTROLLO DI MEDIASET, LA BANCA D’AFFARI USA LAZARD SBORSA OLTRE 400 MILIONI DI EURO E SALE AL 5,1% DI TERNA, ASSET STRATEGICO PER IL NOSTRO PAESE. PER CONTO DI CHI?
DAGONEWS
Lazard fa incetta di azioni Terna mentre continua la battaglia tra Mediaset e Vivendi per il controllo del gruppo di Cologno monzese.
Oggi è stata data comunicazione che la banca d’affari Lazard il 13 dicembre scorso è salita fino ad oltre il 5,1% di Terna, l’operatore nazionale italiano delle reti ad alta tensione, che rappresenta un asset strategico per il nostro Paese.
Due giorni dopo il cambio del Governo, il braccio operativo di una delle banche d’affari più antiche del mondo, fondata nel 1848 a New Orleans, è salita oltre il 5% del capitale per un valore totale della partecipazione bel oltre 400 milioni di euro. Non è che il momento di confusione politica sta aumentando gli appetiti sui campioni nazionali?