
SI FA PRESTO A DIRE SPOT - LA “GRIMALDI GROUP” SI RIMANGIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA IN CUI PROMETTEVA 100 MILA RITORNI GRATIS DALLA SARDEGNA: LA DECISIONE È STATA PRESA NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO PER PUBBLICITÀ INGANNEVOLE AVVIATA DALL’ANTITRUST
1 - TRAGHETTI, 100MILA BIGLIETTI GRATIS PER LA SARDEGNA? LA GRIMALDI FA MACCHINA INDIETRO
Da http://lanuovasardegna.gelocal.it/
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI GRIMALDI GROUP SUI CENTOMILA RITORNI GRATIS
Centomila biglietti di ritorno gratuiti in Sardegna? Il gruppo Grimaldi fa marcia indietro con la sua aggressiva campagna pubblicitaria sui collegamenti per la Sardegna.
Il gruppo ha infatti comunicato al Tribunale di MIlano di aver sospeso immediatamente la sua campagna pubblicitaria, concernente la presunta gratuità di 100.000 ritorni
dalla Sardegna. La decisione, secondo quanto si apprende, è stata presa nell’ambito del procedimento per pubblicità ingannevole avviato dall’Antitrust su una campagna apparsa nelle ultime settimane sui principali mezzi di comunicazione e circuiti pubblicitari a nome del gruppo.
2 - TRAGHETTI SARDEGNA: CON LA GRIMALDI 100 MILA POSTI GRATIS PER RIENTRARE DALLE VACANZE
Ottima promozione sui traghetti per la Sardegna. Le compagnie di navigazione cominciano (finalmente) a farsi un po’ di concorrenza e la Grimaldi Lines comincia col botto, proponendo ben 100 mila posti gratuiti per rientrare dalla nostra Isola.
Sono 100 mila passaggi ponte gratuiti quelli offerti dalla Grimaldi, per coloro che sceglieranno la compagnia anche per il viaggio di andata verso la Sardegna, sulle linee Olbia – Livorno e Porto Torres – Civitavecchia, prenotando da oggi 27 Gennaio fino al 31 Marzo, per partenze da oggi al 31 Dicembre 2016. L’offerta prevede anche uno sconto del 30% per i biglietti d’andata. Per i primi 100 mila il ritorno è gratis con passaggio ponte.
Una promozione davvero speciale per tutti coloro che anche nell’estate 2016 sceglieranno la Sardegna come meta delle vacanze. Bisogna però essere veloci e prenotare subito perché, come detto, l’offerta è riservata ai primi 100 mila posti venduti. Inoltre, l’offerta è cumulabile anche con le altre promozioni attive sul sito della Grimaldi Lines.