benedetto levi iliad xavier niel

L'ODISSEA DI ILIAD È APPENA COMINCIATA - VIDEO: IL SUO GIOVANE E PARA-GURU AMMINISTRATORE DELEGATO BENEDETTO LEVI SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITÀ IN DIRETTA FACEBOOK PER RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI CLIENTI SUI DISSERVIZI SU 4G E ROAMING INTERNAZIONALE: ''LI STIAMO RISOLVENDO'' - E ANNUNCIA DI AVER GIÀ RAGGIUNTO IL MILIONE DI UTENTI, ''MA L'OFFERTA A 5,99€ RESTA PER ALTRI 200MILA''

 

ILIAD: LEVI, 1 MILIONE UTENTI, OFFERTA A 6 EURO PROLUNGATA

BENEDETTO LEVI AD ILIAD

 (ANSA) - Iliad "ha superato il primo milione di abbonati, a soli 50 giorni dal suo lancio" e "non ha intenzione di modificare il prezzo". Lo ha annunciato l'ad Benedetto Levi in una scenografica intervista su Facebook, rispondendo alle domande che l'antropologo forense Maurizio Cusimano gli ha posto collegandolo a un poligrafo, comunemente chiamato 'macchina della verità'. "Abbiamo raggiunto in meno di due mesi un milione di utenti" ha aggiunto e "ha deciso di estendere la sua offerta commerciale al prezzo di 5,99 al mese per ulteriori 200.000 utenti".

 

 

VIDEO - BENEDETTO LEVI SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITÀ PER RISPONDERE ALLE DOMANDE DEGLI UTENTI IN DIRETTA FACEBOOK

 

 

 

 

ILIAD: IL RIASSUNTO DI TUTTE LE TEMATICHE AFFRONTATE DA BENEDETTO LEVI IN DIRETTA STREAMING

Da www.universofree.com, sito del gruppo Free-Iliad

 

In diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Iliad Italia, questo pomeriggio l’AD del gruppo – Benedetto Levi – si è reso disponibile a rispondere ad una serie di domande proposte dagli utenti, stando collegato ad una reale macchina della verità, con tanto di antropologo forense a verificare i risultati.

 

Levi e la macchina della verità

BENEDETTO LEVI AD ILIAD

 

Diverse le questioni affrontate: le abbiamo raccolte e raggruppate qui di seguito con tutte le risposte (a fondo articolo è possibile rivedere il video della diretta).

 

Store Iliad

La prima domanda è sui negozi: oltre ai 140 tra store e corner in tutta Italia, l’AD di Iliad ha confermato che sono in programma altre aperture.

 

benedetto levi iliad

Voi di Iliad avete in programma l’apertura di nuovi negozi? SI (risultato del poligrafo: VERO). Abbiamo più di 140 punti vendita tra store e corner, e spesso abbiamo anche la coda in questi negozi, contiamo di aprire ulteriori store in diverse parti d’Italia.

 

Segreteria Telefonica Iliad

Dottor Levi, le piace la voce della segreteria telefonica di Iliad? SI (risposta del poligrafo: FALSO)

 

Viene di nuovo posta la domanda sulla segreteria telefonica e questa volta Levi risponde negativamente (risposta del poligrafo: VERO). L’AD di Iliad aggiunge poi un suo commento personale, spiegando che sono stati già registrati nuovi messaggi per la segreteria telefonica e prossimamente verrà sostituita (in diverse precedenti interviste aveva già avuto modo di dire la sua su questo fronte e sicuramente la maggioranza dei clienti concorderà con lui).

iliad presentazione benedetto levi

 

Problematiche su rete 4G

State risolvendo il problema delle chiamate sotto rete 4G? SI (risposta del poligrafo: VERO).

 

In alcune aree geografiche ci sono stati problemi di ricezione in 4G. La risoluzione dovrebbe essere una questione di giorni.

 

App Iliad

State lavorando allo sviluppo di una app per smartphone? NO (risposta del poligrafo: VERO)

 

L’Area Personale del nostro sito è accessibile anche da mobile e riteniamo che sia semplice, intuitiva ma anche completa, quindi per adesso non vediamo come priorità quella di sviluppare le app. E ‘possibile che lo faremo nei prossimi mesi, ma ad oggi stiamo focalizzando le energie su altre aree.

 

Ricordiamo che l’Area Personale è accessibile da smartphone, aprendo l’URL iliad.it/account, senza bisogno di effettuale Login se si sta navigando con la rete mobile di Iliad.

 

XAVIER NIEL ILIAD

Inoltre, esiste già una applicazione che permette di accedere all’Area Personale, ed è quella della Segreteria Telefonica Iliad (disponibile per sistemi Android).

 

1 milione di utenti Iliad

Durante la diretta streaming, Benedetto Levi ha spiazzato tutti, annunciando di aver raggiunto il primo milione di utenti in meno di due mesi e di mantenere ancora l’offerta a 5.99 euro (con minuti e SMS illimitati e 30 Giga di internet) ancora per le prossime 200.000 attivazioni. Inoltre, ha promesso che non verrà ritoccato il prezzo di chi l’ha già sottoscritta.

 

Ha intenzione di modificare il prezzo di 5.99 euro del primo milione di utenti? NO (risposta del poligrafo: VERO)

XAVIER NIEL

 

E’ vero che Iliad ha raggiunto 500.000 utenti? SI (risposta del poligrafo: VERO). In meno di 2 mesi abbiamo raggiunto 1 milione di utenti

 

Dopo il primo milione di utenti il prezzo sarà di 9.99 euro? NO (risposta del poligrafo: VERO). Visto il successo dell’offerta, sarà mantenuta a 5.99 euro per ulteriori 200.000 utenti

 

Disservizio roaming estero

 

 

Altra tematica affrontata, quella dei problemi legati al roaming estero, con diverse segnalazioni di utenti (che trovate anche nella nostra sezione “Disservizi Iliad“). La buona notizia è che la problematica è stata intanto risolta in Spagna e presto dovrebbero seguire altri paesi.

 

iliad

E’ vero che avete risolto i problemi di roaming in Spagna? SI (risposta del poligrafo: VERO). Abbiamo avuto alcuni problemi in determinati paesi, dove gli operatori partner internazionali, con cui collaboriamo, non avevano configurato correttamente le nostre SIM. Li abbiamo praticamente risolti ed ora è possibile utilizzare le SIM Iliad praticamente in tutti i paesi del mondo.

 

iliad sim

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…