BECKHAM SMUTANDATO! - L’EX CAMPIONE DISEGNA I COSTUMI DA BAGNO PER H&M E POSA TARTARUGATO E MULTITATUATO PER LA GIOIA DELLE FAN (UN PO’ MENO FELICI QUANDO VEDRANNO GLI STESSI SLIP SUI LORO MASCHIETTI)
da www.dailymail.co.uk
La collaborazione fra David Beckham ed H&M aveva già gratificato le tante fan della megastar del calcio, immortalata senza maglietta. Adesso saranno più contente ancora: David è il testimonial della linea di costumi dell'azienda svedese.
Nelle foto di Glen Luchford posa in slip, boxer e pantaloncini, sfoggiando il fisico glorioso e multitatuato. Beckham, 38 anni, mantiene intatto il suo corpo da modello, nonostante si sia ritirato dai campi di calcio.
La collezione sarà in vendita nei negozi da maggio. Dice l'ex campione: «Abbiamo lavorato sodo per creare uno stile che sposi la comodità ».
Eh già . Perché non è solo modello per la nuova campagna, i costumi da bagno sono firmati proprio da lui, che ci ha preso gusto, dopo il successo della collezione dell'anno scorso disegnata per i bambini.
Segue la strada fashion di sua moglie Victoria, che a breve compie 40 anni. La coppia sta già organizzando uno sciccosissimo party a Los Angeles a cui sono invitati Eva Longoria, Kate Beckinsale e Gordon Ramsay.
Secondo la rivista "Grazia", l'azienda Veuve Clicquot creerà una speciale edizione di champagne per l'occasione, e lo spettacolo pirotecnico costerà un milione di sterline.
Victoria coi suoi figli Beckham tartarugato e multitatuato Beckham ha ancora il fisico da modello Beckham per H M Beckham posa per la sua linea di costumi