
“TRUMP NON FARÀ MARCIA INDIETRO. GIORGIA MELONI CHIAMI PURE” – IL SEGRETARIO AL COMMERCIO USA, HOWARD LUTNICK, FA MURO DI FRONTE A CHI PENSA CHE IL TYCOON SIA DISPOSTO A TRATTARE “DEROGHE” ALLE TARIFFE CON I SINGOLI PAESI: “STIAMO DISCUTENDO, MA LUI VUOLE AZIONI CONCRETE. L’AVETE SENTITO: NON VUOLE PIÙ PAROLE, CHIACCHIERE, MA AZIONI. CIÒ CHE PUÒ FARE L'EUROPA È TOGLIERE I DAZI E LE ALTRE BARRIERE NON TARIFFARIE AL COMMERCIO…”
Dazi: Lutnick, Trump non farà marcia indietro, Meloni chiami pure
DONALD TRUMP CON HOWARD LUTNICK ANNUNCIA I DAZI RECIPROCI A TUTTO IL MONDO
(LaPresse) - C'è margine per trattare sui dazi? "Stiamo discutendo, ma il presidente" Donald Trump "vuole azioni concrete. L’avete sentito: non vuole più parole, chiacchiere, vuole azioni, vuole vedere che cosa fanno.
Non farà marcia indietro rispetto a quello che ha annunciato ma ciò che può fare l'Europa è togliere i dazi e le altre barriere non tariffarie al commercio che sono molto peggio dei dazi. Solo allora il presidente Trump farà un accordo con ciascuno, quando e solo se i Paesi che ci hanno sfruttato cambiano davvero il loro approccio".
Così il segretario al Commercio Usa, Howard Lutnick, in un'intervista al 'Corriere della Sera'. Gli Stati Uniti stanno negoziando con l'Ue, non con i singoli Paesi membri? "Per ora sì, ma se la vostra premier vuole telefonare al presidente Trump non ci sono ragioni per non farlo", ha aggiunto.
DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI MEME
donald trump howard lutnick
GIORGIA MELONI E I DAZI DI TRUMP - VIGNETTA BY NATANGELO
giorgia meloni - meme by vukic
howard lutnick
howard lutnick
donald trump howard lutnick